Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
davidenko1.43....non vedo come possa perdere la finale ....abbiamo visto tutti che poi questo monaco non è un gran che ...specialmente in questo periodo vedi la figuraccia con seppi medina.1.88....sulla terra è leggermente favorita
simon..1.77....derby per me vince il magretto sbaglia di meno....e poi julien è uno che come scagliatore promette bene
chi non vince è un cretino....
(sergab.... ottobre 2007)
pupi1960 ha scritto:davidenko1.43....non vedo come possa perdere la finale ....abbiamo visto tutti che poi questo monaco non è un gran che ...specialmente in questo periodo vedi la figuraccia con seppi medina.1.88....sulla terra è leggermente favorita simon..1.77....derby per me vince il magretto sbaglia di meno....e poi julien è uno che come scagliatore promette bene
en plein .........sono prontissimo per il rolanGArrOS