Messaggioda CristianoRonaldo7 » 19/05/2008 - 11:14
Ho dato un'occhiata ai tanti match del palinsesto odierno, roba da far venire il mal di testa.
Cmq c'è Kieferide che gira intorno a mezzo. Fino a dieci giorni fa sarebbe stata quota capovolta con Feliciano, che su terra se la cava bene. Ora alla luce degli ultimi risultati il kafone è fava ma a mezzo mi sembra esagerato. Provo Lopezzio.
3.1 c'è il prefetto che ormai dovrebbe tentare di vincere qualche match. Simon non è in forma smagliante, può esserci match, mabisogna sperare che l'altro sia almeno in giornata decente.
Hidalgo a 2.1 con Giquel vale il tentativo
Ventura al 90 con Clemente ci sto pensando....anche se in questi tornei e in questi primi turni giocare sotto la pari è poco igienico.
Poi vedo Coria chiaramente sfava col regista, minchialunga a mezzo con Hanescu e Vassallo al 23 ma non so con chi gioca..
La Errani al 34, dell'acqua su terra non saprà giocare probabilmente