La soldatina in FED CUP ha combinato un vero disastro non riuscendo a portare nemmeno un punto in dote ad Israele ( mentre la Obziler il suo dovere l' ha fatto ampiamente ). Non dovrebbe essere certamente al top, un tentativo sulla pur non eccelsa avversaria l' ho dovuto fare per forza
Su Bf gioco pari a zero , su book NO VOID ancora nulla tranne il 3.60 BAH ed il 3.42 Bwin
E' evidente che tra le due ci sono varie categorie di differenza e se Shahar non fosse allo stremo delle forze, come stiamo provando ad auspicare, potrebbe rifilarle una bicicletta senza colpo ferire
EDIT : da Pinnacle @ 4.46 , forse domani salirà ancora, mi sa che questa è troppo scarsa










