Messaggioda rebnat » 20/03/2008 - 21:44
minchia i friarielli , da me sono introvabili, me li sogno di notte !!!
FIGHT HIM STAN!!!
DON'T MOLLARE!!!
edit: che bravo Stan , va avanti 3-*1 , poi va sotto 3-5* ,
e mò sò 5-5 con novak al 29 !!
dai cò sto primo set Stan!!
WHO IS THE MAN!!!!!!
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -