Per vincere a Malaga ci vuole una super-impresa, la vedo mui dura...
Insomma, per far sì che si passi, ci vogliono due miracoli...
Sperem...

Messaggioda Top Gun » 20/03/2008 - 13:08
Messaggioda ALEXEEV » 20/03/2008 - 13:50
Top Gun ha scritto:Ciao Alexeev!![]()
Per vincere a Malaga ci vuole una super-impresa, la vedo mui dura...Detto ciò, temo pure che il Prete la regali al Barca...
![]()
Insomma, per far sì che si passi, ci vogliono due miracoli...![]()
Sperem...
Messaggioda oruaS » 20/03/2008 - 15:20
jonch ha scritto:sul 5-3 al terzo il buon tsonga ha sbudineggiato al servizio,serve&volley sulla seconda 15-30 e finita la musica,il mallorchino semi sdraiato s'è rialzato e l'ha azzannato alla gola,non si è messo da parte come mathieu.
oggi xò la minaccia x il pur ringalluzzito rafa è + consistente,blake oltre a vantare un 3-0 x lui confortante viene da massacro al francesino che non è brutta presentazione davvero
nel fresco della sera,col pubblico di ricchi veterani x l'americano, non sarà semplice x nadal che oltretutto ieri ha speso fisicamente ben di +
fav è nadal ma in realtà valgono pari a scelta,poi chissà

Messaggioda Top Gun » 20/03/2008 - 15:57
pesaola ha scritto:Top Gun ha scritto:Se ti interessa, c'è un'altra discussione molto promettente...c'è tal Simoncino che regala spettacolo, manco fosse Messi...![]()
![]()
![]()
tutto finito![]()
c'è stato un clamoroso walkover![]()
![]()
![]()
https://www.infobetting.com/forum/viewt ... hp?t=31792
aspettiamo il prossimo loserissimo che entra in tabellone![]()
![]()
qui piove![]()
e io devo andare a comprare i pomodorini![]()
![]()
![]()
mi munisco delle giuste contrarie e mi addentro nella giungla
Messaggioda pesaola » 20/03/2008 - 16:03
Top Gun ha scritto:E' tornato...![]()
![]()
![]()

Messaggioda Top Gun » 20/03/2008 - 16:15
pesaola ha scritto:Top Gun ha scritto:E' tornato...![]()
![]()
![]()
visto appena di sfuggita...![]()
ieri avrà avuto una gara di snowboard a tor di quinto![]()
ragazzi, mica tra voi c'è qualche appassionato di snowboard (ce l'ha tra gli interessi nel profilo) che è in grado di rivolgere qualche domanda tecnica al nostro eroe?![]()
penso basti il minimo sindacale
Messaggioda rebnat » 20/03/2008 - 16:23
divanorosa ha scritto:
Ehi, amico, ma che c'entra il nome del presidente dell'Iran li sotto?

Messaggioda tacito » 20/03/2008 - 16:36
invece di fare il demente mandami in pm un numero fisso su cui chiamarti che ho dimenticato il cell a casarebnat ha scritto:divanorosa ha scritto:
Ehi, amico, ma che c'entra il nome del presidente dell'Iran li sotto?
ciao divanosa![]()
non saprei ,
mi è molto simpatico, con quelo sguardo così dolce e delicato
magari in italia ci fosse leader al suo livello
invece a queste politiche io non so proprio chi votare![]()

Messaggioda divanorosa » 20/03/2008 - 16:39
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |