Messaggioda rebnat » 18/03/2008 - 14:41
SuperJelena contro SuperAnnabella
offrono la Medina a circa 600 , la serba pare in estremo ordine , la serba è forte , più forte della spagnola , nonostante un gioco simile , la Medina mi pare però un pò troppo sottovalutata , hanno entrambe giocato ieri , si affrontano oggi in un ottavo piuttosto interessante a mio avviso, non hanno ancora perso un set , nella mia testa Jelena vale minimo il doppio, l'ultimo precedente recente finì al terzo set , oggi non escludo lotta , annabella è scorbutica , tignosa , propensa alla battaglia e si giocherà tutte le carte e quindi opto per pagare il 2-0 jankovic sotto mezzo
Maria Sharapova contro Alyona Belloculenko
ci sarà più 12 ukraina , mi piace molto , mi sembra a posto atleticamente in netta ripresa , Bonda sa giocare , entrerà in campo per farlo e provarci, dovremmo essere in tardo pomeriggio californiano , condizioni probabilmente sporche , Maria per me può concedere , anche se non credo che Alyona ne approfitti fino in fondo , ma a 08 masha in ottica volerà in lay , l'obiettivo e mettere la testa avanti e poi chissà
Cyborg-Pesce
nc'è 40 e non è mai insano monitorare Nikolay su hard contro un bombardiere , peraltro locale , però credo dipenda tutto esclusivamente dal russo , di cui ho forte stima. Passo sereno
Dell'Acqua intorno 230 contro Zvonareva mi appare interessante, nonostante le vittorie di ieri differiscono,Casey ha approfittato dei problemi del peso della latteria Paszek che incidono a livello cervicale , mentre zvona si è sbarazzata con grande autorità della Vosko, Casey comunque è potente , in forma , ha un gioco sporco ed imprevedibile, può far match secondo me, numeri comunque sensati, non condannerei chi punta la Zvona nè chi prova Casey, io un pò glielo appoggio a Casey anche perchè l'altra non è un mostro di tenuta .
Haas - Verdasco
per me è il match più difficile della giornata , c'è 60 di Haas che mi pare un pò forzato , Fernando tutto sommato sembra in buono stato , nonostante un impatto rumeno non piacevole al secondo turno, Haas stessa cosa con Julien poi prende fiducia e batte roddick in un match per lui importante, Andy era in forma ma evidentemente avrà patito il cambio di condizioni rispetto a Dubai , comunque anche a regime non sta scritto da nessuna parte che Haas è più debole di roddick, anzi Tommy a regime non lo vede neanche a Roddick , un grande maestro come Haas è in grado di battere tutti tranne ReRoger e forse ora anche sto rompicollioni di Novak , però Haas è lunatico cazzio, a Dubai è stato indecoroso , ultimamente ha perso da gentaglia di basso borgo , boh , non mi meraviglierei di niente perche comunque verdasco è tennista molto diverso da benneteau e roddick e se gioca bene dovrebbe dargli molto fastidio , ci vuole buon fegato e fiducia a giocare Haas a 60 , io non ho , passo per ovvi motivi accademico-menefreghistici
HUH!!!! appoggerò Francesca in tutte le salse , le quote per me sono assolutamente inventate , il match dovrebbe essere ad orari improponibili per uno che vive a kinshasa come me , africa nera , terra delle scimmie , Francesca non parte affatto battuta , è match pari con Ivanovic!! HUH
l'idea è un tentativo modesto su terzo set Karlone - Scotland intorno pari se ci arriverà , altrimenti nada il match non mi esalta , ma giocano di sera , se l'aria si placa il match può essere vicino , come nella finale scorso anno di Sanjosè dove le quote furono simili, e Scozia uscì con classe da un tombino profondo ( sotto di break nel secondo ) , oggi non sembra il miglior Murray , ma neanche il miglior Karlone. la cosa sicura è che la quota di Murray sarà come sempre spinta troppo, c'è 39 e non credo salga.
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -