hellas ha scritto:fonz ha scritto:psyduck ha scritto:ma io non giochero' haase, io il tennis lo lascio a quelli bravi

anche perche non so se calera' ancora poi.
le mie giocate le vedi, le posto quando posso e quando ci son ancora le quote, guardati le quote ora, e fatti 2+2
chiudiam qui che e' meglio pensare alla figa

ciao anatrozzo

ragazzi è difficile davvero riaprire il forum e leggere sempre le solite storie...
beh allora diciamo come stanno le cose invece di dire basta con le solite cose: perche' io non ho rotto il caxxo a nessuno, io ti ho fatto gli auguri e intanto mi ero accorto che in 5 minuti Haas era passato da pari al 90 su BF, e nel momento in cui ho postato su altri book c'era ancora 92 e l'ho segnalato, punto.
Ha chiuso all'80, punto.
Come e' andata e' andata, punto.
Da qui sono partite prese per il culo da parte del solito utente che sa tutto, puo' tutto, decide cosa si puo' fare e dire, qualce sia una bet giusta o no (prima, dopo e durante).
Allora ditemi cosa caxxo devo fare? stare zitto e mangiare sempre merda e farmi prendere per il culo da uno che giochi i soldi degli altri?
io purtroppo cred che l'unica soluzione sia davvero di scomparire, non postero' piu' nemmeno gli auguri di nessuno ...
complimenti Tacito, hai vinto, sei il numero 1 indiscusso di forum, non sei riuscito a far fuori Sergab (cmq saraa' questione di tempo... ), ma a me qui non prenderai piu' per il culo, non te ne daro' occasione.
Scusate quest'ultimo intervento ... ma vorrei che la gente avesse le idee chiare su chi crea queste ridicole discussioni.
Behra, non ci faccio io, ci sono.
Adios
Ale hai ragione, capisco perfettamente la tua posizione, capisco perfettamente che tu non voglia passare per "pirla" perche ti senti (e probabilmente sei) sempre tirato in ballo etc etc... ma fidati agli occhi di chi ( forse sbagliando) non vuole entrare troppo nello specifico di chi abbia realmente torto o ragione (confine molto sottile che alle volte nelle vostre discussioni è difficile definire precisamente) faresti una figura migliore lasciando perdere certe provocazioni o presunte tali piuttosto che rigirare sempre il coltello nella piaga.
tutti coloro che hanno un po' di sale in zucca hanno capito precisamente le vostre argomentazioni ed i vostri pensieri, il vostro modo di giocare e le vostre posizioni; ed altrettanto lucidamente si son fatti l'idea che , sebbene sembri stranissimo, non ci sia modo non solo, ovviamente ,di trarne una equa summa ma nemmeno di farvele esprimere nel quieto vivere...o meglio, luca ci sguazza

in questo gioco di stuzzicarsi a vicenda , l'ha fatto con molti, ed a volte anche in modo simpatico... tu meno ...
poi insomma, tra di voi ci sono dissapori che nessuna parola messa qui cosi possa sanare...e che vanno al di la di quello che con un ragionamento dialettico si possa appurare...
detto questo ale su una cosa ha ragione,forse la piu importante: il forum a parte rari e perlopiù anziani frequentatori ha poca attrattiva, io personalmente non mi registrerei e nonostante i buoni propositi è difficile davvero trovare stimoli e voglia a partecipare alla vita forumistica se non per il puro spirito di dire qualche stronzata... insomma c'erano periodi in cui ogni messaggio era utile, una volta segnalava un calo, una volta una massima, un'impressione precisa su un incontro, un punto di vista intelligente su una giocata...
questo non manca TOTALMENTE ora, ma è davvero raro a trovarsi...forse anche il tennis betting è cambiato, ma per chi ha vissuto certi periodi della vita forumistica è difficile non rimpiangerli.
fidati di un ormai 26enne

, posta tranquillamente, anche se non ne prendi mezzo nemmeno a pagare in contanti

, se ne hai voglia... cosi come spesso abbiam fatto a darwin ora dobbiam affidarci a vico... e incrociare le dita!
notte!