Kook ha scritto:vado contro, Anderson che non è il grande Kenneth anche perchè gli mancherebbe una S, secondo me se la gioca. Korolev è un discreto scagliatore e da favorito fa il meglio!!!!
lay @1.70 bf
Il grande Kenneth è stato campione d'Italia con noi nella Lazio
Avrei dovuto tenerne conto ieri, in sede di giocata.







