careca super 9 ha scritto:che volete dire con queste buffonate che scrivete che non capisco una mazza?...
Riesco sempre a stupirmi per il livello di tensione che spesso si scarica su queste pagine.
Pensavo (e penso) che un po' di sfotto' reciproco sia parte integrante di questi forum, da gran budino ogni tanto ho l'onore di riceverne anch'io,
e se sono andato a cercare chi aveva crocifisso cosi' lo Tsonga presto trionfante, è stato con questo spirito sorridente, e non con altro.
Ne chiedo venia, a Careca e a quant'altri avessi offeso.
Continuo a pensare che l'azione del betting, oltre che "puntare",
continui a chiamarsi anche "giocare".
E IO STANOTTE GIOCO SISIFO!
FORZA DAVID, SCAGLIA IL MASSONE, E PURE CON LA FIONDA, SE CI RIESCI!
(sembra che manchi un congiuntivo, piu' su, ma e' giusto cosi').









