Messaggioda fonz » 24/12/2007 - 13:59
per anni ha frequentato il MCCC, il Cafe de Paris, il Casinò ( con tutti gli altri della Costa Azzurra), tutte le Boulangerie e i ristoranti... si è intrufolato furtivo nei 3/4 delle sottane Monegasche... ha stracciato Top Ten Atp al tavolo verde...
da quando però ci conosce ha sempre addotto una banale scusa: "il torneo era nella settimana del 25 aprile...ora l'han spostato..." etc etc
ma dal 2008 il calendario si sposta!!! si torna alle origini!
quindi il nostro Bieco Mani Pelose Zione Aneda Magister Mega-Eroin-Member non ha più specchi sui quali arrampicarsi a mani nude, non ha piu veli che lo celino..non ha più una Renata di motivo per defilarsi-
IL 25 APRILE IL NOSTRO BIECO AMEBICO NAZIONALE SI PRESENTERA' SULLA TERRAZZA DEL CIRCOLO PIU ESCLUSIVO DEL MONDO
ovviamente ci saranno ricco buffet, cotillons, cene, pranzi, albergate infobettinghiane, ville con soffitti da 15 metri ad ospitarci...safinette in perizoma ad allietarci...insomma sarà IL RITROVO , quello imperdibile.
iniziate ad aderire fin da subito, cosi potremo organizzare per tempo le futili quisquiglie burocratiche, e attendere coi mazzi di margherite intorno alla cappella l'arrivo del nostro Messia di Campobasso!!!
AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI!!!
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon