In questa settimana non ho seguito nulla, ma un paio di ticket pre-weekend me li sparo lo stesso
Nè massime, nè book particolari.......giocata budinica su BF e post tanto per aprire il thread perchè comunque mi sembra che ci siano incontri carini e più o meno equilibrati da marciare, tipo quelli della Zvona o della Hantu , ma idee in merito non ne ho








