Comparazione bonus scommesse
ATP/WTA 23 agosto 2007
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 23/08/2007 - 12:25
Oggi mi metto a giocare qualcosa, posto i prono.
Robredo. Già scritto nel survivors, ma quello non è tennis. Il sig Tommy è top ten da 1 anno e qualche mese, oscilla tra la 5° e l'8° posizione. Sa giocare su tutte le superifici. Scontri diretti con Waw 0-3, su cemento, su terra e su tappeto. Direi che una quota appena sotto 80 è ben giocata, almeno secondo me.
Acasuso al 70
, direi che Fish è più adatto alla superficie, Acasuso gioca 1 match bene e due male, poi 2 bene e 3 male, insomma.....boh da fava nn lo prenderei mai. Non so se prendere il pesce, ci penso, nel periodo abbastanza scarso il pinnuto.
48 -49 do via Ferrer, Andreev mi piace sempre, a ste quote mi piace ancora di più. Vedo i precedenti siamo 3-1 Igor. A roma li ho visti giocare, Ninetto anche li da superfava prese una bella stesa. Andreev impressionante quel giorno col dritto. Boh nn capisco i motivi di sta quota onestamente, se avete visto il risultato al televideo ditemelo che alemno gioco il set betting.
Siamo intorno 2.34 per verdascone, qualcosa prendo.
Per gli altri al momento passo. Nigrizia c'è 23, boh si potrebbe anche dare sperando in qualcosa, magari anche uno scalping, ma boh, magari si è raddrizzato il pelato. Non credo sia stanco o si voglia riposare, nei mesi precedenti credo si sia abbastanza trastullato l'uccello visto il periodo peonesco.
Davydenko credo oggi vinca facile, lo giocherei pure ma almeno mezzo, qui stiamo a 40
Robredo. Già scritto nel survivors, ma quello non è tennis. Il sig Tommy è top ten da 1 anno e qualche mese, oscilla tra la 5° e l'8° posizione. Sa giocare su tutte le superifici. Scontri diretti con Waw 0-3, su cemento, su terra e su tappeto. Direi che una quota appena sotto 80 è ben giocata, almeno secondo me.
Acasuso al 70
48 -49 do via Ferrer, Andreev mi piace sempre, a ste quote mi piace ancora di più. Vedo i precedenti siamo 3-1 Igor. A roma li ho visti giocare, Ninetto anche li da superfava prese una bella stesa. Andreev impressionante quel giorno col dritto. Boh nn capisco i motivi di sta quota onestamente, se avete visto il risultato al televideo ditemelo che alemno gioco il set betting.
Siamo intorno 2.34 per verdascone, qualcosa prendo.
Per gli altri al momento passo. Nigrizia c'è 23, boh si potrebbe anche dare sperando in qualcosa, magari anche uno scalping, ma boh, magari si è raddrizzato il pelato. Non credo sia stanco o si voglia riposare, nei mesi precedenti credo si sia abbastanza trastullato l'uccello visto il periodo peonesco.
Davydenko credo oggi vinca facile, lo giocherei pure ma almeno mezzo, qui stiamo a 40
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 23/08/2007 - 12:25
nn sapevo del fisio di robredo,cmq son passati 2 giorni e nenache sappiamo il motivo,mgari aveva male a un unghia,che vada sotto con giquel ci sta,che soffra sul servizio nn sarebbe neanche la prima volta.jonch ha scritto:Kook ha scritto:se Fish vince anche oggi giuro che non gioco più fino a domenica!!
che dici Jonch? @1.75 non basta?
sai meglio di me che di meno non puo valere..la quota sconta tutto sopratt le prestazioni modeste di fish che xò magari oggi si sveglia..
con acasuso nn si fa l'Italia,ma x vizio in qualche maniera lo giocheremo prima o poi![]()
quello che diceva piper su robredo è probabile sia vero,un fisietto ci sarà stato,di là c'è uno che quando è dritto le sue mazzate le sa tirare
visto che devon giocare 2 turni ci sta che dopo un primo set magari lottato qualcuno tenda a smollare,insomma in effetti la 4 ore sul cemento in un giorno nn alletta nessuno,però bisogna andare a vedere i primi turni degli usopen con chi giocano,cosa che nn ho ancora fatto
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda Bomber73 » 23/08/2007 - 12:43
ThePiper ha scritto:Djoko ha un tabellone mica da ridere
1t
Ancic djokovic
al 2 probabile stepanek
al 3 gonzalez (anche se ultimamente forse la cosa fa sorridere)
naturalmente è dalla parte di nadal
Veramente il caso di dire auguroni
Mi sa che gli auguri vanno fatti a chi lo incontra....
Messaggioda fonz » 23/08/2007 - 12:46
io oggi inizierei con tristezza che sebbene impresentabile per piu di un anno se ora ha trovato un po' di sicurezza nei momenti importanti dovrebbe potersela giocare...ovvio al tie ivo è difficile da superare, ma in fondo tj risponde bene. precedenti 1-1 pre infortunio
'casuso mi piace ma non mi entusiasma, vorrei giocarlo un po' piu alto magari live...al massimo si passa.
robredo da un bel po' sta davvero giocando male...anche il successo a sopot è venuto con 2-3 partite vinte con lo sbocco..mah, wawrinka ieri ha portato a casa una partita difficile, in certi momenti lui sempre a giocarsi alla morte i turni di battuta mentre negrizia passeggiava...pero alla fine l'ha spuntata cmq e con una certa sicurezza nel finale.l'impressione è che lo svizzero possa giocarsela ma quei precedenti li son mica belli, a us open 3-0 netto e bene o male non dovrebbe essere cambiato molto.
troppo alto robredo per entrare pre-live
mi ricordo alla perfezione il precedente newyorkese tra niemo e verdasco, con il finnico che giocò appositamente ad un ritmo da dilettante (non sto esagerando, erano mezzi lob sempre cambiando ritmo e rotazione) e lo spagnolo dopo poco andò completamente in confusione sparando dritti scontati sui teloni. anche oggi il rischio che lo spagnolo si dedichi al tiro allo sponsor è reale...ma in fondo ieri è venuto fuori bene dalla rognosa partita col paisa...e qualcosa di umano ultimamente la sta mettendo insieme.secondo me 135 merita un tentativo...
poi mi sembra altino e netto mathieu con almagro, per me vale meno...mi sbaglierò ma questo 55 lo gioco
blake lo darei sempre ma per me oggi vince facile, spero per voi e per scalleri di sbagliarmi ma mi pare tosta per RR.
ciao!
'casuso mi piace ma non mi entusiasma, vorrei giocarlo un po' piu alto magari live...al massimo si passa.
robredo da un bel po' sta davvero giocando male...anche il successo a sopot è venuto con 2-3 partite vinte con lo sbocco..mah, wawrinka ieri ha portato a casa una partita difficile, in certi momenti lui sempre a giocarsi alla morte i turni di battuta mentre negrizia passeggiava...pero alla fine l'ha spuntata cmq e con una certa sicurezza nel finale.l'impressione è che lo svizzero possa giocarsela ma quei precedenti li son mica belli, a us open 3-0 netto e bene o male non dovrebbe essere cambiato molto.
mi ricordo alla perfezione il precedente newyorkese tra niemo e verdasco, con il finnico che giocò appositamente ad un ritmo da dilettante (non sto esagerando, erano mezzi lob sempre cambiando ritmo e rotazione) e lo spagnolo dopo poco andò completamente in confusione sparando dritti scontati sui teloni. anche oggi il rischio che lo spagnolo si dedichi al tiro allo sponsor è reale...ma in fondo ieri è venuto fuori bene dalla rognosa partita col paisa...e qualcosa di umano ultimamente la sta mettendo insieme.secondo me 135 merita un tentativo...
poi mi sembra altino e netto mathieu con almagro, per me vale meno...mi sbaglierò ma questo 55 lo gioco
blake lo darei sempre ma per me oggi vince facile, spero per voi e per scalleri di sbagliarmi ma mi pare tosta per RR.
ciao!
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 23/08/2007 - 13:02
verdasco ci starebbe pure ma spadea nel periodo è vergognoso ed è riuscito a complicarsi la vita.fonz ha scritto:io oggi inizierei con tristezza che sebbene impresentabile per piu di un anno se ora ha trovato un po' di sicurezza nei momenti importanti dovrebbe potersela giocare...ovvio al tie ivo è difficile da superare, ma in fondo tj risponde bene. precedenti 1-1 pre infortunio
poi mi sembra altino e netto mathieu con almagro, per me vale meno...mi sbaglierò ma questo 55 lo gioco![]()
ciao!
ma almagro poverino se nn ha avuto guiai fisici si è appena giocato un match vicino con federer,potrebbe pagare la stanchezza ma se ti si attacca al culo quel 55 potrebbe diventare un inferno altro che crema
tireranno delle gran fucilate da fondo,Phm tra l'altro ha avuto anche qualche acciacco le passate settimane,ha finito il match con nadal che nn stava in piedi,la settimana dopo ha perso secchissimo da mastella,per me oggi se si mette dura rischia di bella,in + ha un 1t turno tosto con verdasco lunedì,a me sembra nn regalino 100 lire però tu hai anche valutazioni differenti dalle mie quindi nn voglio certo stortarti
ieri c'è stato fisio probabile per almagro,quindi puoi avere anche ragione,io parlo a bocce ferme e senza notizie
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
-
stefancik
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda stefancik » 23/08/2007 - 13:57
CristianoRonaldo7 ha scritto:48 -49 do via Ferrer, Andreev mi piace sempre, a ste quote mi piace ancora di più. Vedo i precedenti siamo 3-1 Igor. A roma li ho visti giocare, Ninetto anche li da superfava prese una bella stesa. Andreev impressionante quel giorno col dritto. Boh nn capisco i motivi di sta quota onestamente, se avete visto il risultato al televideo ditemelo che alemno gioco il set betting.![]()
Ma da uno che ha vinto al tie break al terzo set con Montanes su cemento
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 23/08/2007 - 20:35
Il fatto che i top ten non giochino la settimana prima degli Slam, o che giochino raramente e con poco impegno, mi sembra una verità incontrovertibile. Gli unici due pazzi che fanno quasi sempre eccezione alla regola sono davydenko e Robredo, non per nulla gli unici presenti insieme a Blake qui a New Haven. Per me in match che vedono coinvolti tali soggetti in simili periodi bisogna tentare di giocare gli sfava molto più che in qualsiasi altra occasione e credo di averlo affermato ripetutamente e di averne avuto conferme dai fatti. Chi afferma il contrario o è un caprone
, o parla ben sapendo di affermare il falso.
Scrivo ora perchè sono ancora in tempo, Scaglieri ha da poco fatto il suo numero ( buttati al cesso tre MP consecutivi sul suo servizio ), altrimenti non avrei scritto comunque , anche se tutti sanno che questo è il mio pensiero, ma scrivere DOPO la fine di un evento che conferma la propria tesi non mi è mai piaciuto.
Scrivo ora perchè sono ancora in tempo, Scaglieri ha da poco fatto il suo numero ( buttati al cesso tre MP consecutivi sul suo servizio ), altrimenti non avrei scritto comunque , anche se tutti sanno che questo è il mio pensiero, ma scrivere DOPO la fine di un evento che conferma la propria tesi non mi è mai piaciuto.
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
-
traderlinux
- Caldi alla punta

Messaggioda traderlinux » 23/08/2007 - 21:09
calleri vergognoso
non ho parole
anche il tennis mi sta deludendo
buonaserata a tutti
non ho parole
anche il tennis mi sta deludendo
buonaserata a tutti
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania