Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
La finale maschile me la guarderò senza bet , non ho idee precise in merito , non oso nemmeno formulare quote presunte.
Invece, nella femminile, la Henin la farei più fava di quanto la si trova ora nel mercato Antepost su BF , quindi, forse sbaglierò , ma la compro :
Henin @ 1.45 BF vincente torneo
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Da quanto si vede in giro, questa sulle donnine pare sia stata operazione valida.............rimarrò sulla henin con quota da migliorare nel corso della giornata.
Per i maschietti più o meno le quote che mi aspettavo............se non fosse la finale proverei qualcosa su Blake ............. ma di finali Fedro ne perde davvero pochine, nè tantomeno me la sento di giocare lui a 1/5......confermo il "passo".
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
La Henin, al rientro dopo la scoppola della semi a Wimbledon, ha debuttato ottimamente sul cemneto americano. E' alla 6 finale annuale e non credo che gli possa sfuggire la vittoria. I precedenti sul cemento indicano però che la serba gli potrebbe rendere la vita difficile.