psyduck ha scritto:preso anche io moyone a quota intorno al 180 (2.80), su fedro temo vinca per inerzia anche se sarei tentato nella bancata...aspetto live per vedere meglio, se gioca come con il cipriota ci sta.
Non ho visto Blake, tutti ne dicono un gran bene del match di ieri, non dimentichiamo che fino al giorno prima era inguardabile. non tocchero' il suo match, ma consiglierei di andarci cauti alla quota a cui gira.
dai retta,ieri ferrero era invedibile per 30 minuti,usciva dal servizio alla velocità con cui io mi alzo da tavola dopo aver mangiato un cinghiale,aggiungici che nn metteva mai la prima e capisci che blake ha picchiato un bambino mentre cagava
poi ha giocato bene ma ferrero è la controfigura di quello che giocava bene,ogni tanto tira fuori un coniglio dal cilindro ma nn c'entra nulla con quel giocatore
per me blake dovrebbe pure vincere ma potrebbe giocarsi un match su pochi punti,uno che lo gioca al 39 lo devono portare subito da saporito con le sirenelle spiegate
ieri era impressionante ma temo anche per pochezza rochè