La bomba accennata nel bar stanotte era e spero sarà
Wozniak
la chiattona speranza canadese contro la .............. russa ( guardare foto su sito WTA per sostituire i puntini con facilità

) non si può fare assolutamente a meno di giocarla. Quote crollate ovunque, in uscita si poteva prendere @ 2.40, ho acquistato dappertutto, diminuirò esposizione e migliorerò la quota .
Questa, se non la gioca Simone

, la prendo
