pensavo avessi fatto un sure bet,acasuso al114e robredo al 111,come quelli Bravi.
quale polemica scusa? io ho buoni rapporti con Gk,visto che ieri parlava di vicinanza al tuo modo di giocare mi è sembrato carino fargli gli auguri,direi che gli influssi si sono subito manifestati e nn in positivo,ma nn posso che ritenerlo un caso
la smetti poi di trattare gli altri forumisti come dei dementi?di parlare di scopare o altre idiozie similari,guarda che esser offensivi con gente che nn conosci beh nn è elegante
vedrai che quando si hanno dei figli,delle persone da mantenere ti passa la voglia di fare il barbagianni ai botteghini dei book polacchi,che quelli son lì in fila ad aspettare un asino del tuo stampo bettistico,altro che cresta dell'onda,quelle son cose che puoi raccontare ai bambini all'ora in cui si spegne la luce e si deve fare la nanna.
Cerca di nn far oltremodo ridere la gente che ti conosce,per quanto approssimativamente ma qualche rapporto con te l'ha intrattenuto,gli altri vale tutto,credano la favoletta che vogliono
luce spenta,buio,sipario
postumo.visto che ieri si parlava di mamme o papà che scuciono ed altre ilarità simili,nn tirate fuori da me,ci vuole dire il signor jellas fino a due giorni dove viveva?dalla mamma viveva

lavorava e tornava a casa dalla mamma,mica c'ha 20 anni il generale
ora nn c'è nulla di male a vivere dalla mamma,io dall'età di 21 anni la andavo a trovare una volta la settimana,ma basta che poi nn si deliri di paparini che scuciono o altre ilarità ...dalla mamma ahahahah ebbè dalla mamma è comodo andare a giocare i doppi in snai,da mangiare poi qualcuno te lo dà ahaha