jonch ha scritto:cioè rebnat con triplo lutz avvitato è passato dal 2-0 blake al 2-1 radek
mi inchino
due cose mi hanno spinto la giocata:
1) Blake visto il periodo mediocre non meritava di vincere un torneo , forse avrà altre possibilità , ma non ne sono convinto
2) Radek veniva da finale su terra, che non è la sua superficie preferita , è in crescita ed aveva nuova possibilità sulla sua superficie








