Comparazione bonus scommesse
Atp Lunedi 16
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 15 Jun to 21 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026)
Atp Lunedi 16
Messaggioda fonz » 16/07/2007 - 09:18
da oggi parecchia carne al fuoco, vediamo di districarci:
in olanda
giocano e tende a scendere korolev contro hrbaty. che pinocchio sia pietoso questa stagione l'han capito tutti, ma korolev a parte contro wawrinka ad halle ha collezionato da 2 mesi solo sconfitte...e non tutte inevitabili... lascio stare il match ma non capisco forbice
calleri montanes e massu son fava netti e dovrebbero portarla a casa, o per attitudine ai campi o solo per valore assoluto. idem mantilla Q il cui 40% contro il picchiatore haase potrebbe addirittura essere alto...
zabaleta ha buoni ricordi se non erro in olanda, vliegen dopo un periodo pessimo mi pare si stia lentamente riprendendo... ma al 60 credo che sia piu opportuno andargli contro, se mariano non è indecente ( cosa possibile eh) dovrebbe potersela giocare. micropuglia.
discorso analogo per ramirez con simon, il francese in assoluto è piu forte ma soffre di troppi alti e bassi nella stagione, e non è detto che la stesa subita da ferrer non abbia lasciato qualche strascico... al 60 si puo dare anche Gilles
usciti pochissimi ma il 2.7 dei drogati di Chardy (qualificato ) contro sergione roitman mi sembra ottima.
alla merdeces cup in campo i qualificati anche oggi , si inizia col pascia che forse potrebbe pure giocarsela con glopez, a me pero il serbo fa pena e non lo provo nonostante il mercato e forse anche il buon senso (mai avuto! ) propenderebbero per un moderato tentativo
dovrebbe vincere cilic contro un becker che pare in disarmo, anche la scelta di giocare sulla terra ( pur tedesca) piuttosto che a LA pare scriteriata per uno che sul rosso non ha vinto MAI un match .a mezzo il giovane picchiatore sembra ben giocato
vanek è in palla , sta giocando bene, navarro è un giocatore tignoso però con schemi d'attacco ben adattati al lento.. giusto fava il ceko Q , forse un po' ampia la forbice ma potrebbe anche dilatarsi
colpo del giorno anche se oramai son scappati i buoi è mayer contro verdasco, quota dello spagnolo in perenne rialzo, per me florian lo asfalta...solo che ora sono a scelta ieri sera c'era 130
anche monfils intorno al 150 con robredo dovrebbe potersela giocare, piu che le ultime buone prove di nigrizia mi paiono confortanti per il lay a Tommy le SUE ultime uscite, di raro imbarazzo.
LA vedremo poi
ciao!
in olanda
giocano e tende a scendere korolev contro hrbaty. che pinocchio sia pietoso questa stagione l'han capito tutti, ma korolev a parte contro wawrinka ad halle ha collezionato da 2 mesi solo sconfitte...e non tutte inevitabili... lascio stare il match ma non capisco forbice
calleri montanes e massu son fava netti e dovrebbero portarla a casa, o per attitudine ai campi o solo per valore assoluto. idem mantilla Q il cui 40% contro il picchiatore haase potrebbe addirittura essere alto...
zabaleta ha buoni ricordi se non erro in olanda, vliegen dopo un periodo pessimo mi pare si stia lentamente riprendendo... ma al 60 credo che sia piu opportuno andargli contro, se mariano non è indecente ( cosa possibile eh) dovrebbe potersela giocare. micropuglia.
discorso analogo per ramirez con simon, il francese in assoluto è piu forte ma soffre di troppi alti e bassi nella stagione, e non è detto che la stesa subita da ferrer non abbia lasciato qualche strascico... al 60 si puo dare anche Gilles
usciti pochissimi ma il 2.7 dei drogati di Chardy (qualificato ) contro sergione roitman mi sembra ottima.
alla merdeces cup in campo i qualificati anche oggi , si inizia col pascia che forse potrebbe pure giocarsela con glopez, a me pero il serbo fa pena e non lo provo nonostante il mercato e forse anche il buon senso (mai avuto! ) propenderebbero per un moderato tentativo
dovrebbe vincere cilic contro un becker che pare in disarmo, anche la scelta di giocare sulla terra ( pur tedesca) piuttosto che a LA pare scriteriata per uno che sul rosso non ha vinto MAI un match .a mezzo il giovane picchiatore sembra ben giocato
vanek è in palla , sta giocando bene, navarro è un giocatore tignoso però con schemi d'attacco ben adattati al lento.. giusto fava il ceko Q , forse un po' ampia la forbice ma potrebbe anche dilatarsi
colpo del giorno anche se oramai son scappati i buoi è mayer contro verdasco, quota dello spagnolo in perenne rialzo, per me florian lo asfalta...solo che ora sono a scelta ieri sera c'era 130
anche monfils intorno al 150 con robredo dovrebbe potersela giocare, piu che le ultime buone prove di nigrizia mi paiono confortanti per il lay a Tommy le SUE ultime uscite, di raro imbarazzo.
LA vedremo poi
ciao!
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
- massimo_369
- Cicuta

- Contatta:
Re: Atp Lunedi 16
Messaggioda massimo_369 » 16/07/2007 - 09:37
fonz ha scritto:usciti pochissimi ma il 2.7 dei drogati di Chardy (qualificato ) contro sergione roitman mi sembra ottima.
Appena uscito Sportingbet con Chardy a 2.75.
-
grande kauna
- Arsenico

- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 16/07/2007 - 11:51
Mi piacerebbe Horna, ma a quelle quote si gioca solo Nadal sul rosso e Federer sull' erba ( cit.
). M' intriga anche Berlocq contro zio Feliciano, ma giocano domani ed attendiamo per vedere un maggior ventaglio di quote. Per oggi ho preso solo Pashanski sopra l' 1 e 1/2, ben cosciente che faccia parte del portafoglio rebnatico destinato all' autodistruzione.............ma qualcuno deve prenderlo per forza 
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda jonch » 16/07/2007 - 12:00
Agassi ha scritto:
PS: A stoccarda ci sono 37 Gradi
da mercoledi piove e ti rinfreschi,tranquillo..
a parte l'unico che marcia cioè rebnat è il mercato delle piattole
ho preso anchio a quota fu mayer visti precedenti,in casa etc etc
se verdasco xò indovina la mezzoretta si sa puo combinare disastri,pure autolesionistici ma da sfav adesso i numeri cambiano e se piace lo si puo pure tentare
e pashanski un po + alto di quanto sia ora,garcia lopez + forte ma pure lui alcune volte va in campo ma nn ci si accorge ci sia stato( nella disfatta con ferrer nn ha cmq colpe)
forse contro calleri che mai si sa come sia un chip si puo,farà come sempre tutto lui e che avversario sia devilder è un corollario
becker fa poco la terra, deve giocare qua x forza xchè deutsch, tutto vero ma il giovanotto cilic attorno al mezzo sta bene dovè e vinca pure
hanescu se in giornata è anche + forte di montanes modesto ma + continuo,lui no ed è sempre sotto rischio infortunio,meglio void nel caso
vliegen vince poco,zaba pure,match da 6.1 opp 1.6 a caso,visti i numeri se si deve meglio lo sfav,e mantilla probabile pigli di esperienza l'olandesino,tentativo sul giovane e in miglioramento chardy si puo fare ma spero a quota attorno 2
vabe basta troppe righe
in america mi pare che berrer cosi sfav con delic nn debba essere si equivalgono + o -
e il buon kim torna sulla sua superficie,solo sul cemento all'aperto è giocatore decente e se la gioca sicuram col koreano
nota di colore marat ha preso gumy come allenatore,ex terraiolo argentino
e in bundesliga han giocato un po di gente,compreso youzhny che avra mal di schiena ma la fresca la rincorre
http://www.tennisbundesliga.de/seiten/b ... ndes1.html
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda rebnat » 16/07/2007 - 12:49
Teimurazzo è la mia giocata del giorno, sto pirla lo daranno a 4,5 io lo gioco perchè Teimurazzo è un talento straordinario, poi il cemento outdoor secondo me è la superficie che ne esalta le spettacolari caratteristiche, se non si conferma pirla dovrebbe fare partita , e noi metterci comodi!
Victor si, anche per me , ma qua ci vado più limitato, perchè Abertino nanobello onclay mi porta sfiga.
Felix per me vince e pure bene, lo danno a mezzo non si ruba nulla, l'unica controindicazione che ha di fronte un peone locale, ma felix vincerà !
sono favorevole ad un superscaglio survivor!
poi farò tentativi sulle giocate che ho fatto al survivor, con motivazioni già bellamente esposte
Victor si, anche per me , ma qua ci vado più limitato, perchè Abertino nanobello onclay mi porta sfiga.
Felix per me vince e pure bene, lo danno a mezzo non si ruba nulla, l'unica controindicazione che ha di fronte un peone locale, ma felix vincerà !
sono favorevole ad un superscaglio survivor!
poi farò tentativi sulle giocate che ho fatto al survivor, con motivazioni già bellamente esposte
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania