grazie eicbichei di aver aperto, non so se non avrei avuto la forza
vista la venus di ieri oggi sarebbe da giocarla al 45...insomma, kutz discreta ma nulla piu fino ad ora... ovvio potrebbe tornare a livelli dei match precedenti...ma cacchio ieri era davvero impressionate..oggi rientra sul centrale, a mio modo di vedere replicherà la partita di ieri...e sarebbe un 63 63...
magari un ambetto col biondo
molto interessante l'altro quarto, partita equilibrata, quota leggermente e giustamente dalla parte della ceka...
da un lato vi è una maggiore attitudine alla superficie, la fiducia data da un bella vittoria contro la detentrice ( aspetto che pero potrebbe anche produrre eccessiva pressione sulla stangona) e soprattutto quella che ritengo la piu grande discriminante nel match, ovvero la mobilità .
tecnicamente pero la ivanovic è piu forte e dotata, viene da un periodo davvero molto buono, fiducia ai massimi e mi pare dia l'impressione di saper sempre uscire dai momenti davvero bui...ieri ha vinto un terzo set nel quale ha giocato peggio, ovvio petrovo era pietoso nei momenti importanti ma solo qualche mese fa sarebbe bastato alla russa tenere la palla in campo per vincere...non so ho la sensazione che oggi la ivanovic farà una partita perfetta come contro la sharapova a parigi ( anche quella prima vs kutz), anche se tecnicamente mi pare favorita la nicoletta ...
alla fine aspetto ad operare, mi doveste costringere mi affiderei alla sensazione e giocherei la bellissima serba
ciao!