Comparazione bonus scommesse
WIMBLEDON 3 TURNO MASCHI
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
-
francescoli
- Caldi alla punta

Messaggioda francescoli » 29/06/2007 - 09:46
ora pinna offre 2.44 per feliciano che per me è troppo alto, va bene tutto ma lo spagnolo qui a wimbledon ha un buon record, sono poi curioso di vedere come reagisce il ragazzino se gli si inceppa il meccanismo (sperando che questo succeda, ovvio)
aggiungo poi un tentativo contenuto su jcf che non credo parta così battuto come le quote farebbero pensare, lo danno a 4.16 adesso
aggiungo poi un tentativo contenuto su jcf che non credo parta così battuto come le quote farebbero pensare, lo danno a 4.16 adesso
Messaggioda panoramix » 29/06/2007 - 09:47
safin altro che 1 su 20 per me federer dovevano farlo a 1,02.
l'H a -7.5 si assestasse intorno 2,30 prendo qualcosina.
a parte cio' tursonov intorno 2,25 e tipsarevic 3,59 li provo.
meno ispirato sulla sconfitta di ljubo passo, numeri alla mano proverei piu' volentieri ferrero 4,30 e vassellin 11 e rotti ma lascio stare anche qua.
per domani ad una prima occhiata direi tsonga,bagdathis e arthurs ma aspetto c'e' tempo.
l'H a -7.5 si assestasse intorno 2,30 prendo qualcosina.
a parte cio' tursonov intorno 2,25 e tipsarevic 3,59 li provo.
meno ispirato sulla sconfitta di ljubo passo, numeri alla mano proverei piu' volentieri ferrero 4,30 e vassellin 11 e rotti ma lascio stare anche qua.
per domani ad una prima occhiata direi tsonga,bagdathis e arthurs ma aspetto c'e' tempo.
Vedere e guardare sono due verbi molto diversi(cit.)
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Messaggioda jonch » 29/06/2007 - 10:12
su match haas gia 400mila e scende il deutsch,giocano a 68 ora
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 29/06/2007 - 10:49
buon segno,l'altro girno c'eran degli scienziati che giocavano Zack e Cody al Grand Hotel al 190 e ha fatto 6 game.oggi giocan solo il krukkenland che andrà casa di volatagiuppy ha scritto:giocan solo Haas....... mi sa che ho preso la minima![]()
![]()
![]()
![]()
quindi mi tocca ribancarlo al 68 per avere quota decente![]()
![]()
e riuscire a perdere il doppio
![]()
![]()
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda hellas » 29/06/2007 - 12:29
postare le bet dei miei set-betting mi ha sempre portato bene qui ... disturbo sperando porti bene anche oggi ...
ho spinto su questi due 3-0 giocati da cara mamma Snai come da tradizione:
Tursunov @ 9,00 (su BF ora si banca a 7,6 tralaltro ... ) spingono su Haas ma il primo set darà la direzione imho ... e se il rosso trova le misure potrebbe poi spaccare il tedesco, insomma è un tentativo lecito
Tsonga @ 4,30 quota giusta, si ruba poco, ma per me vale meno ... c'è poco da dire, questo cioccolatino tira forte, è in strafiducia, Feliciano ha battuto un cadavere ... si gioca su pochi punti ... vediamo
ho spinto su questi due 3-0 giocati da cara mamma Snai come da tradizione:
Tursunov @ 9,00 (su BF ora si banca a 7,6 tralaltro ... ) spingono su Haas ma il primo set darà la direzione imho ... e se il rosso trova le misure potrebbe poi spaccare il tedesco, insomma è un tentativo lecito
Tsonga @ 4,30 quota giusta, si ruba poco, ma per me vale meno ... c'è poco da dire, questo cioccolatino tira forte, è in strafiducia, Feliciano ha battuto un cadavere ... si gioca su pochi punti ... vediamo
Messaggioda IL_MAGO » 29/06/2007 - 12:50
Lay Tsonga 1,58 @ Betfair
Assecondo la discreta marcetta in corso sul francese.
Feliciano l'ho giocato ieri e lo rigioco oggi.
Tsonga benissimo nella fase pre-slam su erba.
Ma qua siamo a Wimbledon.
Molti di quelli che avevano fatto bene nei vari tornei di preparazione sono già a casa, Clement, Mahut, Karlovic, Bennetteau.
La forbice per me è davvero eccessiva per un giocatore nuovo a questi livelli come il francese.
Probabile perderà Lopez, ma io sto con lui e la sua quota.
Assecondo la discreta marcetta in corso sul francese.
Feliciano l'ho giocato ieri e lo rigioco oggi.
Tsonga benissimo nella fase pre-slam su erba.
Ma qua siamo a Wimbledon.
Molti di quelli che avevano fatto bene nei vari tornei di preparazione sono già a casa, Clement, Mahut, Karlovic, Bennetteau.
La forbice per me è davvero eccessiva per un giocatore nuovo a questi livelli come il francese.
Probabile perderà Lopez, ma io sto con lui e la sua quota.
Messaggioda psyduck » 29/06/2007 - 13:33
non pensavo tsonga scendesse cosi, a ste quote mi aggiusto un pochettino e mi tengo mezza puglia gratis sul "marciato", ora si sta esagerando.
ho preso anche tipso a quota detta, bjorkman lo passo.
non riesco a leggere sto match di tursunov, nel momento sarebbe da prendere al volo pero' haas se effettivamente in palla fa paura. Pero' alle quote attuali, prendere il russo mi sembra sensato. io aspetto live.
vasselin effettivamente forse vale realmente 11, mboh mi tengo il mio chip
ho preso anche tipso a quota detta, bjorkman lo passo.
non riesco a leggere sto match di tursunov, nel momento sarebbe da prendere al volo pero' haas se effettivamente in palla fa paura. Pero' alle quote attuali, prendere il russo mi sembra sensato. io aspetto live.
vasselin effettivamente forse vale realmente 11, mboh mi tengo il mio chip
Messaggioda jonch » 29/06/2007 - 14:03
tsonga è un bel bisontino ma a ste quote feliciano si puo provarlo,sperando nn sia gia appagato e /o mestruato
e poi coach albert costa ha appena dichiarato che l'obbiettivo che si sono posti è entrare nei primi 10....
semplicissimo.
e poi coach albert costa ha appena dichiarato che l'obbiettivo che si sono posti è entrare nei primi 10....
semplicissimo.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda rebnat » 29/06/2007 - 14:25
si vabè ma tsonga al 57 è fuori da ogni logica, tsonga un terzo turno di slam non l'ha mai visto, Feliciana su erba può essere pericolosa con tutti, figuriamoci se teme cassius, penso che sia un'avversario che gli va a pennello, ripeto per me è partita pari ma la vera fava è lei!
Haas in effetti sceso un pò troppo ,80 era bella 64 non va bene, mica si sono sciolti tutti i dubbi sulle condizioni della spalla, poi ieri il secondo glielo ha regalato Zibbo
l'unica cosa che non deve fare Safin è credere di giocarsela con federer, lui deve solo tirare forte perchè i colpi e la potenza li ha, è come un terno al lotto, ci sono tre estrazioni , se fa il violento un set potrebbe pure vincerlo, se la mette sul gioco e sulla varietà sarà un'altra esibizione
Haas in effetti sceso un pò troppo ,80 era bella 64 non va bene, mica si sono sciolti tutti i dubbi sulle condizioni della spalla, poi ieri il secondo glielo ha regalato Zibbo
l'unica cosa che non deve fare Safin è credere di giocarsela con federer, lui deve solo tirare forte perchè i colpi e la potenza li ha, è come un terno al lotto, ci sono tre estrazioni , se fa il violento un set potrebbe pure vincerlo, se la mette sul gioco e sulla varietà sarà un'altra esibizione
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda rebnat » 29/06/2007 - 14:33
tacito ha scritto:buon segno,l'altro girno c'eran degli scienziati che giocavano Zack e Cody al Grand Hotel al 190 e ha fatto 6 game.oggi giocan solo il krukkenland che andrà casa di volatagiuppy ha scritto:giocan solo Haas....... mi sa che ho preso la minima![]()
![]()
![]()
![]()
quindi mi tocca ribancarlo al 68 per avere quota decente![]()
![]()
e riuscire a perdere il doppio
![]()
![]()
tu pensa che stanotte giocavano solo la Colombia!
giuppy è una mamma feroce
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda rebnat » 30/06/2007 - 03:32
Lay Berdych all' 11 , hyung sottovalutato un pò troppo , il putto ceko si è trovato un tab spianato che non gli ricapita più nella vita, se come è probabile vince sto match si ritrova uno dei due nonni in ottavi, mi è piaciuta la vittoria di hyung con scaglieri, meno la fatica di Tommasino nel primo con Massu e per tutto il macth con la lontra, quota eccessiva, potrebbero esserci altre insidie koreane nella passeggiata sull'erbetta del ceko
Canas sopra 4 piace piace piace, non riesco a comprendere tutta sta differenza di quote , per me il cagnaccio ha le sue belle chance per giocarsela, il match di leyto con bollello non fa testo perchè il ragazzo ha regalato dal primo all'ultimo punto, Canas non è un ragazzo e credo non sia disposto a regalare, la pressione di questo grande match è tutta sull'aussie, mi affido all'esperienza e alla forza mentale di willy
cip su Nalbandian nella speranza che venga fuori dal periodaccio , ongrass si corre meno, lui tecnicamente non è inferiore a nessuno , è leggermente sfava va bene così, si prevede gran bel match , personalmente non farò trading, forza ReDavid!
Nonno Jonas contro Nonno Artù invece dovrebbe essere match da trading , layare lo sweden sotto 40 potrebbe essere un buon punto di partenza.
Soderling tira forte, ultimamente visto poco ma Sodo ha gran servizio piatto e tira sportellate volentieri, se è centrato dovrebbe creare non pochi problemi a Rafa, sui 7 lo gioco più che volentieri, biosgnerebbe capire bene che periodo sta attraversando Robin , quota che puzza di rapina!
Misha a 75 era alto, a 65 siamo ancora sopralivello , con Niemo se Misha sta bene non perde neanche sull'acqua finnica varrebbe massimo mezzo, il problema è che con Simon ci son stati dei problemi, Misha soffre di dolori lombari, non lo fanno servire bene e lo limitano, ad Halle sono usciti fuori con Stadler dove a caldo è riuscito a spuntarla per poi ritirarsi il giorno dopo contro Berdych.
Domani molte incognite per Misha, il biondo non regalerà nulla , tre set sono tanti , c'è agassone che assicura che è una rapina, io sono perplesso e ho già l'animo in pace, se Misha non sta bene è veramente dura spuntarla. passo e spero ! qualche news?
Canas sopra 4 piace piace piace, non riesco a comprendere tutta sta differenza di quote , per me il cagnaccio ha le sue belle chance per giocarsela, il match di leyto con bollello non fa testo perchè il ragazzo ha regalato dal primo all'ultimo punto, Canas non è un ragazzo e credo non sia disposto a regalare, la pressione di questo grande match è tutta sull'aussie, mi affido all'esperienza e alla forza mentale di willy
cip su Nalbandian nella speranza che venga fuori dal periodaccio , ongrass si corre meno, lui tecnicamente non è inferiore a nessuno , è leggermente sfava va bene così, si prevede gran bel match , personalmente non farò trading, forza ReDavid!
Nonno Jonas contro Nonno Artù invece dovrebbe essere match da trading , layare lo sweden sotto 40 potrebbe essere un buon punto di partenza.
Soderling tira forte, ultimamente visto poco ma Sodo ha gran servizio piatto e tira sportellate volentieri, se è centrato dovrebbe creare non pochi problemi a Rafa, sui 7 lo gioco più che volentieri, biosgnerebbe capire bene che periodo sta attraversando Robin , quota che puzza di rapina!
Misha a 75 era alto, a 65 siamo ancora sopralivello , con Niemo se Misha sta bene non perde neanche sull'acqua finnica varrebbe massimo mezzo, il problema è che con Simon ci son stati dei problemi, Misha soffre di dolori lombari, non lo fanno servire bene e lo limitano, ad Halle sono usciti fuori con Stadler dove a caldo è riuscito a spuntarla per poi ritirarsi il giorno dopo contro Berdych.
Domani molte incognite per Misha, il biondo non regalerà nulla , tre set sono tanti , c'è agassone che assicura che è una rapina, io sono perplesso e ho già l'animo in pace, se Misha non sta bene è veramente dura spuntarla. passo e spero ! qualche news?
- beverly
- Super Budino

- Contatta:
Messaggioda beverly » 30/06/2007 - 10:55
D. Tursunov- T. Haas........match equilibrato a mio avviso con il tedesco che alla fine per me prevalerà ..............2
P-H.Mathieu-I. Ljubicic........match equilibrato , il francese ha giocato bene fin'ora, Ivo, non è il giocatore che si lascia impressionare dal turno difficile o dall'avversario sicuramente più forte di quelli fino adesso incontrati, io sono con il santone perchè lo sapete per me solidità mentale, cmq match rischioso..............2
J. Tipsarevic - F. Gonzalez , entrambi stanno vincendo a fatica, addirittura il serbo gli piace andare sotto 2-0 per poi svegliarsi. ma anche il Gonzo non è da meno , per cui anche qui equilibrio da giocare live mentre opto per occorreranno 4 set si
F. Lopez - J.-W. Tsonga, FELICIANO, ieri ha vendicato Carlos e buttato fuori il vecchio Tim . Oggi si trova di fronte un cyborg del tennis , giovane e potente, ottimi challange disputati, forte nel servizio , buona percentuale di ace, però se andranno al break, beh credo che Lopez vinca, più abituato a stare calmo nei momenti clou di un match.....vedi ieri............1
R. Gasquet - E. Roger-Vasselin............non so dove la Vasellina possa impensierire Richard...................1
J. Blake - J. C. Ferrero..................ho già detto a riguardo Blake ha deciso di giocare .........1
A.Bondarenko -P.Schnyder .................avviso sono tutti per Alona, Io NO gioco..............2
M. Bartoli - S. Peer...........uhmmm dovrebbe essere Peer visti i precedenti, ma nessuno è su erba io prendo pancetta ............1
bene speriamo di continuare cosi........vincenti...........
P-H.Mathieu-I. Ljubicic........match equilibrato , il francese ha giocato bene fin'ora, Ivo, non è il giocatore che si lascia impressionare dal turno difficile o dall'avversario sicuramente più forte di quelli fino adesso incontrati, io sono con il santone perchè lo sapete per me solidità mentale, cmq match rischioso..............2
J. Tipsarevic - F. Gonzalez , entrambi stanno vincendo a fatica, addirittura il serbo gli piace andare sotto 2-0 per poi svegliarsi. ma anche il Gonzo non è da meno , per cui anche qui equilibrio da giocare live mentre opto per occorreranno 4 set si
F. Lopez - J.-W. Tsonga, FELICIANO, ieri ha vendicato Carlos e buttato fuori il vecchio Tim . Oggi si trova di fronte un cyborg del tennis , giovane e potente, ottimi challange disputati, forte nel servizio , buona percentuale di ace, però se andranno al break, beh credo che Lopez vinca, più abituato a stare calmo nei momenti clou di un match.....vedi ieri............1
R. Gasquet - E. Roger-Vasselin............non so dove la Vasellina possa impensierire Richard...................1
J. Blake - J. C. Ferrero..................ho già detto a riguardo Blake ha deciso di giocare .........1
A.Bondarenko -P.Schnyder .................avviso sono tutti per Alona, Io NO gioco..............2
M. Bartoli - S. Peer...........uhmmm dovrebbe essere Peer visti i precedenti, ma nessuno è su erba io prendo pancetta ............1
bene speriamo di continuare cosi........vincenti...........
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania