Messaggioda ma » 07/06/2007 - 17:17
Nuovo iscritto, ma non nuovo arrivato, vi seguo da 2-3 anni, ormai, quasi giornalmente. Non sono uno che fa sul serio. Perché non c'ho i milioni di agassi che gioca solo K e M(byte?). Non ho la competenza nel tennis che ci vorrebbe e soprattutto, causa lavoro, non riesco a vedere molte partite (quando le vedo me la cavo anche) e in uno sport dove i valori sono talmente variabili di settimana in settimana, tolti i soliti 3-4 nomi, non ci si può basare sui livescore.
Quindi non faccio sul serio gioco i 3 euro per intrattenimento. Perciò non ho un book di books, niente live e roba del genere, e quindi non mi sento di fare pronostici, lascio fare e leggo volentieri i vari agassi che da quel che ho capito raccoglie informazioni nella locker room e si fa le tenniste per bancarle il giorno dopo, tacito che me lo immagino col portatile stravaccato a letto con la camomilla sul comodino, rebnat che quando ho un pronostico che coincide col suo passo la giocata, e tutti gli altri: giuppy, mandit, jonch, cristiano, fonz, etc. etc. siete tanti.
A parte gli scherzi, leggendovi in un paio d'anni ho fatto molti progressi. Merito del forum, mi avete fatto capire come si fa a scomettere, la metodologia intendo.
Quando farò altri progressi e il rosso (anche se ora tende a rosa) passerà a verde (come ho nel calcio), magari giocherò le decine di euro! mai i k, per principio.
Ma avete sentito Volandri da Fiorello a Viva Radio2 un paio di giorni fa?
Ho sentito solo una parte ma mi è bastata.
Sulla prima cosa avrà ragione lui ma mi ha stupito, ha detto, parlando di wimbledon, che l'erba è alta 4-5 cm. Ora io non ho mai calpestato un campo in erba ma 4-5 cm mi sembrano tanti, voi che sapete è davvero così alta?
e poi fiorello gli chiede chi è favorito a wimbledon e volo molto serio fa "hewitt!(lunga pausa) e anche federer"?
BCV