Mi piace Serenona Williams, che sia sfava con justine ci credo poco e niente, se Juju non sta attentissima, non gioca profondissimo e complicato, rischia di venire travolta da un uragano nero ruggente che non aspetta di meglio per diventare la numero uno mondiale! eh sì perche questo vuole diventare Serenona , a Melbourne ci fu la Sharapova, qui a Parigi Justine , la bava alla bocca non cambia, odio agonistico!! io circa 160 la giocherò, anche se justine è capace di battagliare, ma la prepotenza di Serena può travolgerla in un rochussecondo!
poi cè la rivincita di Berlino tra Ivanovic e Kuzne, forse a 55 è un pò bassina la russa ma la fava è lei, di sicuro Kuzne è più in palla di berlino, credo vinca ma se la Ivanovic fa un'altra bella partita ha le qualità per vincere ancora, sono indeciso.passo
Maria sotto mezzo ? mmmh, il problema è che è molto più potente e pesante della chakve, però tre ore di lotta con la shnyder potrebbero farsi sentire, e in un fisico come il suo è fatto da non trascurare, la chakve sà giocare divinamente, fa fatica onserve è ancora un pò traballante però disegna il campo e ha braccio dotatissimo, se indovina la tattica giusta può vincere benissimo, ma credo marceranno sharapova, vicino 40 penso che incomincierò a bancare











