Agassi ha scritto:CristianoRonaldo7 ha scritto:Oggi la bancata di nadal potrebbe avere un senso ... non tanto per la bravura di hewitt on clay quanto per l'attitudine di c'mon a battere i mancini! Mi pare che l'unico mancino coi cui abbia perso sia nadal chiaramente, e non son mai state vittorie schiaccianti quelle di vamos, l'ultima ad amburgo in primis.
P
Hewitt qui non sta giocando bene..tira delle scoreggie a 2 all'ora...
Mi sembra chiaro che si sta perdendo del tempo in attesa dell'evento dell'anno...domenica...la partita della storia...per Federer per fare il grande Slam..e per Nadal per chiarire chi e' il numero uno di ogni tempo sul rosso.
Hewitt non puo' vincere...anzi..la partita di Amburgo avra' caricato ancora di piu' Nadal. Gli da' 3-0 matematico.
L'unico che veramente puo' tenere testa a sti due mostri e' Davydenko che e' tornato sui suoi livelli "robotici".
Hewitt è da parecchio che non tira forte, e forte forte non ha mai tirato.
Però non è un problema, Nadal su terra non lo batti certo tirando forte! Forse sul cemento sì, se tiri forte e sei costante.
Son convinto anch'io che ci sia 1 possibilità su 10 che hwitt vinca, però ce ne sono 5 su 10 che hewitt faccia match. Io nadal non lo banco mai, oggi qualcosa la provo perchè secondo me , a livello tecnico e tattico ci son delle motivazioni. Cioè ritengo molto più giusto bancare oggi a 10 che tutte le altre volte a 02 o 03!
Anche perchè è l'unica cosa giocabile di oggi (paradissalmente visto che è anche la quota più netta). Non sono manco troppo vconvinto da andreev, solo che quello già potrebbe essere abbastanza caro da pagare e quindi per ora lascio perdere.