Persa la giornata di ieri per sovraffollamento match, a parte du'cosine live,anche oggi qua si rischia di star a guardare
Intanto vorrei tanto che Vlighenzio tornasse un giorno quello di qualche mese,si avrebbe a 8.6 una cosa che varrebbe pari,visti anche i prec,purtroppo il pennello belga è reduce da solo sconfitte e sarà così anche oggi. Però Gambacorta lo controllo.
Poi ieri quando nulla girava ho messo nelle caselle intonse di bf un po' di leuri in back al 85 di Chela,mi han dato subito un dechello,son rimasto lì in attesa e dopo 3 minuti ho ritirato la bet,nn hanno proseguito

Per me Tarzan nn vince mai oggi,ma quelle quote nn giocherei serpentone.
Mi sembra ci sia poco da inventare,lapo boh? forse forse melzer che ritrova il suo ormai abituale carnefice,la Foca,che però potrebbe anche accusare un pocolino,5 set ieri,tempo brutto,freddo umido,settimana tirata,se il demente lo portasse avanti i nodi potrebbero tornare al pettine,c'è + di 3.0,boh,ora passo,vediamo il tempo etc etc
Balu in campo alle 11 e nn ci saranno + di 8 10 gradi,alla fine vince ma potrebbe anche iniziare balbettando,oggi fa freddo da quei mangiaciabatte
cassa spaziale mia con propietario ristorante locale,il mattino dopo il delitto di perugia dissi che per me le indagini potevano anche nn farle,appena han iniziato a parlare di badanti rumene e loro mariti delinquenti il marito,il suo però, valeva righeira

ma righieria vera,cassaaaa scherlockhomeska