domani c'è solo un uomo da giocare,Alberto il nano della Montagna,purtroppo nn c'è la quota e ci tocca risparmiare

siamo ai limiti della quota,intorno 80
Topo gigio con oceano di fuoco dovrebbe esser battaglia che fa propendere per la quota dello spaniard che però convince poco.
Acasuso sotto 60 nn lo gioco neanche se mi mettono un camicia di filo spinato ma mi piace,troppo discontinuo giocabile solo per cuori impavidi
Oscarino può vincere,han già combattuto ad acapulco,a noi ci piace
Ci piace Gicquel ma la quota è quella e lo lascerei stare
La quota di Bubu fa ridere ma nel dubbio aspetto,col cagone ci vado contro mal volentieri,poi troppe voci
ps barbareschi denuncia su sky di aver subito delle pressanti attenzione in gioventu da un prete,strano
poi gioca la bundesliga 2
