CristianoRonaldo7 ha scritto:solofognini ha scritto:Ma de che stamo a parlà ? Gasquet valeva 60? Ma cosa?
Ferrero settimana scorsa ha perso facile perchè aveva la febbre, qui a MC ha vinto 2002 e 2003, poi dopo il crollo, nel 2005 è comunque arrivato in semi con coria...
Non ha lasciato set, e non ha mai perso il servizio. Valeva 80 gasquet in normali condizioni, vale 90 oggi FERRERO visto che gasquet è malconcio.
che non ha mai perso il servizio non ci avevo fatto caso! E' un elemento da non strascurare allora visto che tutti si son sempre fatti brekkare abbastanza allegramento qui a montecarlo compresi i vari Roger e rafa.
Va bè a sto punto mi tappo gli occhi e prendo qualcosa di Ferrero. Arrivo lunghissimo quota andata, semmai rinforzo in live.
manco da un po dal forum e ho visto anche poco tennis ultimamente.
ieri pero, visto che gia mi piaceva, sono entrato su GAS alla fine del primo, cosi per seguire e portare qualcosa facile a casa. Facile non lo è stato affatto, sapete tutti come è andata, pero dal mio punto di vista posso dire che:
- è stato un buon match, pochi errori veramente gratuiti, quasi tutti i punti guadagnati, anche perche la lentezza del campo no permetteva a GAS facili accelerazioni e a LIUBO facili punti sul servizio;
- il croato come sempre lucido e micidiale nei momenti decisivi non è mai facile da battere e anche ieri ha venduto carissima la pelle;
- ho sentito di problemi fisici del francese ma in campo ieri non se ne è avuta percezione:
- si poteva giustamente ipotizzare una sua stanchezza per il match lungo e duro, ma questo poco dopo ha pure giocato il doppio;
- non ho visto FERRERO, sembra tornato almeno qui + che decente, ma son sicuro che il gioco di GAS ha in questa fase una qualita e una varieta nettamente superiori;
in definitiva vedo il francese abbastanza nettamente favorito e 1.90 circa medio abbinato su BF mi sembra buono