Comparazione bonus scommesse
atp 3 turno
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 15 Jun to 21 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026)
Messaggioda ales1970 » 26/03/2007 - 14:46
Oggi mi stuzzicano molti match ma vorrei concentrarmi solo su due.
Gasquet - Canas: non ho visto giocare l'argentino, ma invece ho visto giocare il francese con topo gigio e con A-Rodd a I.Wells. A parte il 60 preso nel secondo set da Grosjean, a me il francese è piaciuto. E' vero che, come dicono molti, l'argentino potrebbe rimettere di là molte palle e costringerti a fare lo stesso punto più di una volta per chiuderlo, ma credo che Gasquet abbia i numeri per accorciare lo scambio con winners sia di dritto che di rovescio (ne ho visti alcuni imbarazzanti con Grosjean). Tra l'altro nei vari forum qualcuno dice che ha visto Canas un pò stanco; non so se sia vero, ma c'è da dire che in questo torneo, quali comprese, oggi gioca il quinto match, di cui gli ultimi due vinti in rimonta sotto di un set (sia con Henman che con Ferrero)...sicuramente sarà motivato, ma forse potrebbe anche essere stanco di testa ??
In più, come dice un mio amico, Gasquet vince con chi è inferiore a lui ed invece "di testa" perde i match con chi gli è superiore (tipo l'ultima sconfitta con A-Rodd ad I.Wells). Detto questo vedo Gasquet circa 1,95 bf, in continua salita...tra poco diventerà favorito Canas. Aspetto ancora visto la tendenza del mercato, che solitamente rispetto e preferisco non andargli contro, ma l'idea di giocare il francese è molto forte...
Mayer - Robredo: Ho visto Robredo ieri e non mi ha certo entusiasmato. Ho invece giocato il tedesco in tutti e due i primi turni e non posso certe esimermi oggi alle quote che vedo in giro, circa 3 bf... Precedente di sopot a favore di Mayer già detto da altri.
Gasquet - Canas: non ho visto giocare l'argentino, ma invece ho visto giocare il francese con topo gigio e con A-Rodd a I.Wells. A parte il 60 preso nel secondo set da Grosjean, a me il francese è piaciuto. E' vero che, come dicono molti, l'argentino potrebbe rimettere di là molte palle e costringerti a fare lo stesso punto più di una volta per chiuderlo, ma credo che Gasquet abbia i numeri per accorciare lo scambio con winners sia di dritto che di rovescio (ne ho visti alcuni imbarazzanti con Grosjean). Tra l'altro nei vari forum qualcuno dice che ha visto Canas un pò stanco; non so se sia vero, ma c'è da dire che in questo torneo, quali comprese, oggi gioca il quinto match, di cui gli ultimi due vinti in rimonta sotto di un set (sia con Henman che con Ferrero)...sicuramente sarà motivato, ma forse potrebbe anche essere stanco di testa ??
In più, come dice un mio amico, Gasquet vince con chi è inferiore a lui ed invece "di testa" perde i match con chi gli è superiore (tipo l'ultima sconfitta con A-Rodd ad I.Wells). Detto questo vedo Gasquet circa 1,95 bf, in continua salita...tra poco diventerà favorito Canas. Aspetto ancora visto la tendenza del mercato, che solitamente rispetto e preferisco non andargli contro, ma l'idea di giocare il francese è molto forte...
Mayer - Robredo: Ho visto Robredo ieri e non mi ha certo entusiasmato. Ho invece giocato il tedesco in tutti e due i primi turni e non posso certe esimermi oggi alle quote che vedo in giro, circa 3 bf... Precedente di sopot a favore di Mayer già detto da altri.
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 26/03/2007 - 15:52
Ho visto Gasquet salire anche @ 1.99 su BF. Non seguo molto in questo periodo e non so se ci sono problemi fisici incombenti..........ove non ce ne fossero, per me è quota totalmente ingiustificata, oserei dire folle, ma non lo dico, perchè il mercato avrà le sue ragioni.
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda jonch » 26/03/2007 - 15:59
fratello ligure anche x me rebnat nn aveva intenzioni astiose,è solo accecato dal tifo e un po fuori di melone
(del potro cmq ,nn da ieri,è predestinato)
unibet conserva gelosamente nei suoi uffici maltesi un arto di gasquet a quanto pare
da 1.88 ora è arrivato a 2.00..
nel complesso pare un po troppo,ciò canas e nn so che fare,penso alla fine lo terrò anche se il francese come classe lo sovrasta..ma son cose che pure il mercato sa,e se ne fotte almeno x ora lo snobba x motivi ancora misteriosi
magari con turbative lungo il percorso ma davyde radek e pure robredo la dovrebbero portare a casa,chela ha teorica chance sperando xò che il biondino nn si risvegli del tutto sennò son problemi,insomma dipende da berdych ma anche qui nn si scopre l'acqua calda.va detto che se berdyc arrivasse come sembra ora a 1.80 o giu di li beh si esagererebbe.
la nalba stimolata da questo torneo e dalla davis seguente alla quale tiene molto avrà lavorato un po di + del solito,con nieminen sta 5-3 nei precedenti, battaglia certa di misura dovrebbe spuntarla
post semi inutile,ma da inventare cosi a bocce ferme c'è poco
unibet conserva gelosamente nei suoi uffici maltesi un arto di gasquet a quanto pare
nel complesso pare un po troppo,ciò canas e nn so che fare,penso alla fine lo terrò anche se il francese come classe lo sovrasta..ma son cose che pure il mercato sa,e se ne fotte almeno x ora lo snobba x motivi ancora misteriosi
magari con turbative lungo il percorso ma davyde radek e pure robredo la dovrebbero portare a casa,chela ha teorica chance sperando xò che il biondino nn si risvegli del tutto sennò son problemi,insomma dipende da berdych ma anche qui nn si scopre l'acqua calda.va detto che se berdyc arrivasse come sembra ora a 1.80 o giu di li beh si esagererebbe.
la nalba stimolata da questo torneo e dalla davis seguente alla quale tiene molto avrà lavorato un po di + del solito,con nieminen sta 5-3 nei precedenti, battaglia certa di misura dovrebbe spuntarla
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda ales1970 » 26/03/2007 - 16:22
Annullata la mia giocata su Mayer vincente a tre, che ora è pure in lieve calo da bf...
Ho preferito giocare che vince un set, mandando in lay 2-0 Robredo; ho preso pure lay 2-0 Stepanek, per me il colombiano se la gioca e come...ed anche il mercato sembra essersene accorto.
Ho lo stesso dubbio dello zio Ameba (che saluto
) su Gasquet, già detto prima. Per me non valeva più di 80-85, vederlo praticamente alla pari mi fa un certo effetto... Al momento ancora non mi sono schierato, vedremo...
Credo che il mercato pensi ad una battaglia al terzo set, ed in quel caso potrebbe spuntarla la tenacia di Canas, con comprensibile calo fisico di Gasquet...diversamente non capisco la quota in salita... Come dice giustamente jonch il mercato conosce comunque la classe del francese e questo rende ancora più strano il movimento sull'argentino.
Per rispondere su eventuali problemi fisici, ho visto a sprazzi il secondo set di Gas con topo gigio e tutto il terzo, e non mi è sembrato avesse problemi fisici...magari psichici considerando lo 0-6 rimediato nel secondo.
A dopo...
Ho preferito giocare che vince un set, mandando in lay 2-0 Robredo; ho preso pure lay 2-0 Stepanek, per me il colombiano se la gioca e come...ed anche il mercato sembra essersene accorto.
Ho lo stesso dubbio dello zio Ameba (che saluto
Credo che il mercato pensi ad una battaglia al terzo set, ed in quel caso potrebbe spuntarla la tenacia di Canas, con comprensibile calo fisico di Gasquet...diversamente non capisco la quota in salita... Come dice giustamente jonch il mercato conosce comunque la classe del francese e questo rende ancora più strano il movimento sull'argentino.
Per rispondere su eventuali problemi fisici, ho visto a sprazzi il secondo set di Gas con topo gigio e tutto il terzo, e non mi è sembrato avesse problemi fisici...magari psichici considerando lo 0-6 rimediato nel secondo.
A dopo...
Messaggioda pierca70 » 26/03/2007 - 16:22
ameba ha scritto:Ho visto Gasquet salire anche @ 1.99 su BF. Non seguo molto in questo periodo e non so se ci sono problemi fisici incombenti..........ove non ce ne fossero, per me è quota totalmente ingiustificata, oserei dire folle, ma non lo dico, perchè il mercato avrà le sue ragioni.
effettivamente anche io credo che si possa trattare di una bella cremina, ci penso ancora un po'
Messaggioda ALEXEEV » 26/03/2007 - 16:29
Caro Jonch,se vuoi ammazzare il tempo spingi al palo piu'tardi la cavallina nostra impegnata alle Bettole con umbertino in sella
Scusate l'OT ippico,ma il bar e'diventato la succursale di Avendon
trovar spazio e'ormai difficile
Scusate l'OT ippico,ma il bar e'diventato la succursale di Avendon
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda ales1970 » 26/03/2007 - 16:46
ALEXEEV ha scritto:Caro Jonch,se vuoi ammazzare il tempo spingi al palo piu'tardi la cavallina nostra impegnata alle Bettole con umbertino in sella![]()
Scusate l'OT ippico,ma il bar e'diventato la succursale di Avendontrovar spazio e'ormai difficile
Ciao Alex, scusa per Moya; spero invece hai preso la Chak
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 26/03/2007 - 16:52
Nn so come andrà ma qualche idea del match ce l'ho. Che il mercato riapparigli Gambe Corde e Willy Bubu nn mi stupisce.
La stanchezza è un non fattore per Canas,il match con Rochè l'ha allungato perchè se devo trovar lui un difetto che prima nn aveva mi pare che nei punti importanti ogni tanto nn abbia ancora la confidence che aveva prima,e si capisce. Il match perso con il Bello ha sprecato parecchio,con Ferrero l'ha riammesso in un set compromesso dallo spagnolo. Ha anche fatto una scelta di match opinabile ma che alla fine ha dato i suoi frutti con un caviglione come questo Rochè : fai tu i punti.
Bubu è buonissimo su hard e i risultati in carriera parlan chiaro,sa girare tattica,cosa che nn tutti i giocatori son in grado di fare.
Io nn ho ancora inquadrato bene che Bubu sia questo,resta il sopetto che se per qualche caso ha ritrovato la gamba migliore(potrei dubitarne)con Testone con quel fisico ballerino vale mezzo.
Sicccome però nn lo so e nn sono l'unico evidentemente,vale pari. Ma quanto deve valere?. Il francese che possa vincere nn ci piove,ma l'anno scorso fu spazzolato dal prefetto,proprio qui,e Gasquet son 3 anni che è uguale identico a sè medesimo,va a giornate.
se trova il giorno buono magari lo pialla,se si ingobbisce fa solo bestemmiare
Poi testone ama tutto tranne quei giocatori che gli fan giocare un colpo in + .
Grosjean è la controfigura di un tennista,nn scherziamo.
Io nn gioco il match ma se mi costringessero a metter mano in una roba che vale pari terrei Willy Bubu.
Mi limito a vedere il match,sperando lo facciano,ma di sicuro per vincere sto match ci vuole un Gas d'annata. Cmq tiro Bubu.
La stanchezza è un non fattore per Canas,il match con Rochè l'ha allungato perchè se devo trovar lui un difetto che prima nn aveva mi pare che nei punti importanti ogni tanto nn abbia ancora la confidence che aveva prima,e si capisce. Il match perso con il Bello ha sprecato parecchio,con Ferrero l'ha riammesso in un set compromesso dallo spagnolo. Ha anche fatto una scelta di match opinabile ma che alla fine ha dato i suoi frutti con un caviglione come questo Rochè : fai tu i punti.
Bubu è buonissimo su hard e i risultati in carriera parlan chiaro,sa girare tattica,cosa che nn tutti i giocatori son in grado di fare.
Io nn ho ancora inquadrato bene che Bubu sia questo,resta il sopetto che se per qualche caso ha ritrovato la gamba migliore(potrei dubitarne)con Testone con quel fisico ballerino vale mezzo.
Sicccome però nn lo so e nn sono l'unico evidentemente,vale pari. Ma quanto deve valere?. Il francese che possa vincere nn ci piove,ma l'anno scorso fu spazzolato dal prefetto,proprio qui,e Gasquet son 3 anni che è uguale identico a sè medesimo,va a giornate.
Io nn gioco il match ma se mi costringessero a metter mano in una roba che vale pari terrei Willy Bubu.
Mi limito a vedere il match,sperando lo facciano,ma di sicuro per vincere sto match ci vuole un Gas d'annata. Cmq tiro Bubu.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda ALEXEEV » 26/03/2007 - 16:54
ales1970 ha scritto:ALEXEEV ha scritto:Caro Jonch,se vuoi ammazzare il tempo spingi al palo piu'tardi la cavallina nostra impegnata alle Bettole con umbertino in sella![]()
Scusate l'OT ippico,ma il bar e'diventato la succursale di Avendontrovar spazio e'ormai difficile
Ciao Alex, scusa per Moya; spero invece hai preso la Chak
Non c'e'bisogno di scusarsi
Comunque andata bene lo stesso ieri tra il Verona di mollo e Biella,siena e Baskonia al basket,cannato solo il doppio Reggio-Rimini che han perso entrambe in casa
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda pierca70 » 26/03/2007 - 17:10
Bella la disquisizione sul match bubu-testone. di fronte ad un canas pre-squalifica il discosro di tax non farebbe una piega e sposerei la teoria in toto. Il problema è che siamo nel post-squalifica. Periodo in cui bubu perde a Indian Wells niente meno che da waske in quali, cioè uno che pre-squalifica non avrebbe mai potuto giocarsela con willy. Poi, a parte la parentesi federer, che credo nessuno di noi possa considerare significativa, perde netto da Moya. Torneo precedente su clay perde da horna. E' anche vero che testone quest'anno ha perso su stessa superficie da Robredo e Moya, ma credo al momento, ribadisco contro il bubu attuale che perde da waske e lotta da pazzi contro un ferrero abbastanza morbido nel periodo, debba valere intorno al 70-75.
al momento comunque non l'ho ancora preso.
al momento comunque non l'ho ancora preso.
Messaggioda bacchino » 26/03/2007 - 17:30
tacito ha scritto:Nn so come andrà ma qualche idea del match ce l'ho. Che il mercato riapparigli Gambe Corde e Willy Bubu nn mi stupisce.
grande Tacitone, analisi esemplare, non si puo aggiungere una parola
- cicciopasticcio
- Cicuta

Messaggioda cicciopasticcio » 26/03/2007 - 20:22
jonch ha scritto:fratello ligure anche x me rebnat nn aveva intenzioni astiose,è solo accecato dal tifo e un po fuori di melone
.... uno dei post piu'chiari e semplici che si riescano a decifrare
IL MIO NOME E' PASTICCIO...CICCIOPASTICCIO!!!!Fastidi zero,PROBLEMI GHE'NE'MINGA 
Messaggioda rebnat » 26/03/2007 - 22:05
archimede ha scritto::oops:![]()
c'è nessunooooooooooooooooooo che mi da una maninaaaaaaaaaaaaaaaa
le quote non centrano, il Mago è il Mago, la partita è intrisa di Magia, se scommetti entri nel gioco di prestigio e non si sa mai come ne esci!!
Il Mago incanta!!
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania