Comparazione bonus scommesse
Giochetto stupido per Indian Wells
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (from 15 Jun to 21 Jun) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026)
Messaggioda Ghepard » 12/03/2007 - 19:37
devo intervenire perchè credo che SARDAR abbia fermato tutto x i miei interventi sul SURVIVOR...
chiedo scusa a SARDAR se si è sentito in qualche modo offeso, perchè lo ritengo persona degna, allo stesso tempo ho ritenuto e ritengo tuttora che non dovesse esser messo in condizione di usare il conto dei SURVIVOR
...non accetto di buon grado che uno fuori dal gruppo del conto PINNACLE possa fare decine di scommesse ed io che comunque ho contribuito con l'obolo non posso fare neppure una puntatina...
voglio anche dire che il database di SARDAR a me non interessa e nemmeno il suo metodo, però mi sembra giusto che possa interessare a molti forumisti.
dico anche che SARDAR ed i suoi metodi sono stati ripetutamente, nel tempo, irrisi e presi per il culo da tutti i forumisti + eminenti del tennis...per capirci meglio...gli amici, degli amici, degli amici...
io non mi sono mai permesso di farlo...
concludo dicendo che, senza il minimo problema ho cessato il giochino dei SURVIVOR già dall'ultimo turno e + non lo riprenderò, anzi a tal proposito se SARDAR vuole sostituirmi mi farebbe piacere...e sto parlando seriamente
chiedo scusa a SARDAR se si è sentito in qualche modo offeso, perchè lo ritengo persona degna, allo stesso tempo ho ritenuto e ritengo tuttora che non dovesse esser messo in condizione di usare il conto dei SURVIVOR
...non accetto di buon grado che uno fuori dal gruppo del conto PINNACLE possa fare decine di scommesse ed io che comunque ho contribuito con l'obolo non posso fare neppure una puntatina...
voglio anche dire che il database di SARDAR a me non interessa e nemmeno il suo metodo, però mi sembra giusto che possa interessare a molti forumisti.
dico anche che SARDAR ed i suoi metodi sono stati ripetutamente, nel tempo, irrisi e presi per il culo da tutti i forumisti + eminenti del tennis...per capirci meglio...gli amici, degli amici, degli amici...
io non mi sono mai permesso di farlo...
concludo dicendo che, senza il minimo problema ho cessato il giochino dei SURVIVOR già dall'ultimo turno e + non lo riprenderò, anzi a tal proposito se SARDAR vuole sostituirmi mi farebbe piacere...e sto parlando seriamente
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
Messaggioda kaiser » 12/03/2007 - 21:34
Per inciso ho dimenticato di scrivere che mi trovo d'accordo con il ghepardo per il discorso del conto pinna. Chi vince la settimana marcia a meno che non si decida TUTTI diversamente...
L'unico ambito in cui non può esistere intolleranza è quello delle scienze esatte poiché non vi è modo di imporre alcuna considerazione arbitraria quando si tiene come punto di riferimento qualcosa che può essere precisamente determinato.
-
grande kauna
- Arsenico

- Messaggi: 5683
- Iscritto il: 18/07/2003 - 01:01
Messaggioda grande kauna » 12/03/2007 - 21:57
leggo un mucchio di CAGATE
il gioco di Sarsar e' ridicolo, prima o poi non chiudera' una posizione, e' ovvio, basta aspettare......e poi mica tutti hanno a disposizione 15 o 20 mila euro
vi faccio vincere pure io.....allora Ferrero non vince il torneo garantito, oggi giocate 1ooo su Suso e cosi' via se ferrero passa....ci vuole il database per fare questo....
giustamente poi , lo vuole vendere il buon sardar, ma se e' cosi' buono parti da 1000, e ogni settimana fai minimo 50ooo
un bel mutuo in banca e via....
fate i bravi va, che al casino', con sti sistemi piramidali ho visto gente coi soldi, ma quelli veri, a nove zeri, il giorno dopo coprire l'insegna dei suoi locali con la plastica nera dell'immondizia....
il gioco di Sarsar e' ridicolo, prima o poi non chiudera' una posizione, e' ovvio, basta aspettare......e poi mica tutti hanno a disposizione 15 o 20 mila euro
vi faccio vincere pure io.....allora Ferrero non vince il torneo garantito, oggi giocate 1ooo su Suso e cosi' via se ferrero passa....ci vuole il database per fare questo....
giustamente poi , lo vuole vendere il buon sardar, ma se e' cosi' buono parti da 1000, e ogni settimana fai minimo 50ooo
un bel mutuo in banca e via....
fate i bravi va, che al casino', con sti sistemi piramidali ho visto gente coi soldi, ma quelli veri, a nove zeri, il giorno dopo coprire l'insegna dei suoi locali con la plastica nera dell'immondizia....
Messaggioda sardar » 13/03/2007 - 07:55
grande kauna ha scritto:leggo un mucchio di CAGATE
il gioco di Sarsar e' ridicolo, prima o poi non chiudera' una posizione, e' ovvio, basta aspettare......e poi mica tutti hanno a disposizione 15 o 20 mila euro :shock:
vi faccio vincere pure io.....allora Ferrero non vince il torneo garantito, oggi giocate 1ooo su Suso e cosi' via se ferrero passa....ci vuole il database per fare questo.... :roll: :roll:
giustamente poi , lo vuole vendere il buon sardar, ma se e' cosi' buono parti da 1000, e ogni settimana fai minimo 50ooo :lol: :lol:
un bel mutuo in banca e via.... :wink:
fate i bravi va, che al casino', con sti sistemi piramidali ho visto gente coi soldi, ma quelli veri, a nove zeri, il giorno dopo coprire l'insegna dei suoi locali con la plastica nera dell'immondizia....
Io invece ho letto una cagatona da 1000. Prima di scrivere collegati.
-
grande kauna
- Arsenico

- Messaggi: 5683
- Iscritto il: 18/07/2003 - 01:01
Messaggioda grande kauna » 15/03/2007 - 07:11
sardar ha scritto:grande kauna ha scritto:leggo un mucchio di CAGATE
il gioco di Sarsar e' ridicolo, prima o poi non chiudera' una posizione, e' ovvio, basta aspettare......e poi mica tutti hanno a disposizione 15 o 20 mila euro![]()
vi faccio vincere pure io.....allora Ferrero non vince il torneo garantito, oggi giocate 1ooo su Suso e cosi' via se ferrero passa....ci vuole il database per fare questo....![]()
![]()
giustamente poi , lo vuole vendere il buon sardar, ma se e' cosi' buono parti da 1000, e ogni settimana fai minimo 50ooo![]()
![]()
un bel mutuo in banca e via....![]()
fate i bravi va, che al casino', con sti sistemi piramidali ho visto gente coi soldi, ma quelli veri, a nove zeri, il giorno dopo coprire l'insegna dei suoi locali con la plastica nera dell'immondizia....
Io invece ho letto una cagatona da 1000. Prima di scrivere collegati.
come cagatona, e' il tuo gioco , perso 1000 su acasusuo, giocato 10000 su nadal a 1.21 e taaaaaaaaac , incassato e contabilizzato
difficile, pensi di essere un genio, la matematica lasciala fuori dal mondo del betting, vai a lavorare e quando hai due soldini fatti un regalo, compra una bella videocamera e filmati mentre con una mazza sfasci in mille pezzi il pc, sara' il tuo ricordo piu' bello e conserverai con gelosia quel video, perche' non potrai piu' perdere soldi STRONZATAMENTE....
se non capisci le faccine non sono per il mio discorso, quello e' un serissimo aiuto gratuito che ti do',son troppo bravo lo so'
Messaggioda Alicon » 15/03/2007 - 09:04
grande kauna ha scritto:sardar ha scritto:grande kauna ha scritto:leggo un mucchio di CAGATE
il gioco di Sarsar e' ridicolo, prima o poi non chiudera' una posizione, e' ovvio, basta aspettare......e poi mica tutti hanno a disposizione 15 o 20 mila euro![]()
vi faccio vincere pure io.....allora Ferrero non vince il torneo garantito, oggi giocate 1ooo su Suso e cosi' via se ferrero passa....ci vuole il database per fare questo....![]()
![]()
giustamente poi , lo vuole vendere il buon sardar, ma se e' cosi' buono parti da 1000, e ogni settimana fai minimo 50ooo![]()
![]()
un bel mutuo in banca e via....![]()
fate i bravi va, che al casino', con sti sistemi piramidali ho visto gente coi soldi, ma quelli veri, a nove zeri, il giorno dopo coprire l'insegna dei suoi locali con la plastica nera dell'immondizia....
Io invece ho letto una cagatona da 1000. Prima di scrivere collegati.
come cagatona, e' il tuo gioco , perso 1000 su acasusuo, giocato 10000 su nadal a 1.21 e taaaaaaaaac , incassato e contabilizzato![]()
![]()
difficile, pensi di essere un genio, la matematica lasciala fuori dal mondo del betting, vai a lavorare e quando hai due soldini fatti un regalo, compra una bella videocamera e filmati mentre con una mazza sfasci in mille pezzi il pc, sara' il tuo ricordo piu' bello e conserverai con gelosia quel video, perche' non potrai piu' perdere soldi STRONZATAMENTE....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
se non capisci le faccine non sono per il mio discorso, quello e' un serissimo aiuto gratuito che ti do',son troppo bravo lo so', le faccine son sempre per il tuo database
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ueueeueueeeeeeeueueueueueue
"This is the end,my only friend,the end...of our elaborate plans,the end...."
The Doors
The Doors
-
grande kauna
- Arsenico

- Messaggi: 5683
- Iscritto il: 18/07/2003 - 01:01
Messaggioda grande kauna » 15/03/2007 - 13:12
Alicon ha scritto:grande kauna ha scritto:sardar ha scritto:grande kauna ha scritto:leggo un mucchio di CAGATE
il gioco di Sarsar e' ridicolo, prima o poi non chiudera' una posizione, e' ovvio, basta aspettare......e poi mica tutti hanno a disposizione 15 o 20 mila euro![]()
vi faccio vincere pure io.....allora Ferrero non vince il torneo garantito, oggi giocate 1ooo su Suso e cosi' via se ferrero passa....ci vuole il database per fare questo....![]()
![]()
giustamente poi , lo vuole vendere il buon sardar, ma se e' cosi' buono parti da 1000, e ogni settimana fai minimo 50ooo![]()
![]()
un bel mutuo in banca e via....![]()
fate i bravi va, che al casino', con sti sistemi piramidali ho visto gente coi soldi, ma quelli veri, a nove zeri, il giorno dopo coprire l'insegna dei suoi locali con la plastica nera dell'immondizia....
Io invece ho letto una cagatona da 1000. Prima di scrivere collegati.
come cagatona, e' il tuo gioco , perso 1000 su acasusuo, giocato 10000 su nadal a 1.21 e taaaaaaaaac , incassato e contabilizzato![]()
![]()
difficile, pensi di essere un genio, la matematica lasciala fuori dal mondo del betting, vai a lavorare e quando hai due soldini fatti un regalo, compra una bella videocamera e filmati mentre con una mazza sfasci in mille pezzi il pc, sara' il tuo ricordo piu' bello e conserverai con gelosia quel video, perche' non potrai piu' perdere soldi STRONZATAMENTE....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
se non capisci le faccine non sono per il mio discorso, quello e' un serissimo aiuto gratuito che ti do',son troppo bravo lo so', le faccine son sempre per il tuo database
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ueueeueueeeeeeeueueueueueue![]()
nghenghenghenghenghenghengeh
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
- Pronostici calcio africano
- Archivio Mondiali/Europei
- Mondiali Germania 2006
- Europei Austria/Svizzera 2008
- Mondiali South Africa 2010
- Europei Polonia/Ucraina 2012
- Confederations Cup 2013
- Mondiali Brasile 2014
- Fase a gironi
- Copa America 2016
- Europei Francia 2016
- Pronostici Confederations Cup 2017 | Scommesse
- Scommesse Mondiali Russia 2018
- Copa America 2019
- Copa America 2021 (Brasile)
- Euro 2020 (giugno-luglio 2021)
- Mondiali Qatar 2022
- Copa America 2024
- Europei Germania 2024
- Generale
- Discussioni generiche
- Scommesse Speciali (No Sport)
- TV & Radio
- Scommesse Finanziarie
- Poker Online
- Tornei Infobetting
- Fantafootball
- Cipsters
- Gestione scommesse, lavoro & tecnologia
- CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti
- Betting Strategy | Sistemi scommesse
- Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
- Mobile Betting
- Out Topic
- Free Zone (sez. TheSaint1530)
- Archivio Raduni & Cene
- Service Forum
- Archivio Forum storici
- Hattrick Infobetting
- Bookmaker: Il forum analitico
- Betting Survivors
- Archivio Olimpiadi
- Olimpiadi Invernali 2010
- Olimpiadi Invernali 2006
- Olimpiadi 2004
- Olimpiadi 2008
- Olimpiadi 2012
- Pronostici e Scommesse Olimpiadi RIO 2016
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti









