Comparazione bonus scommesse
ottavi maschi
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
-
tacito
- Triplo Curaro

ottavi maschi
Messaggioda tacito » 13/03/2007 - 11:54
Nalbandian potrebbe giocarsela con Lubo però che sia fava il croato ci sta tutto,argentino presente ma molto discontinuo, a tratti sembra addormentarsi,pazzesco il set perso con Preparazione anale. quota abbstanza in linea,la vedo e cerco di capire,l'ultimo precedente mi sembra di ricordare che fu uno scaglio del match integrale del pancione.
Se l'Uomo di Omaha tova una giornata di servizio meno incisiva per me rischia molto col Testone dalle gambe corte. ieri a tratti nel 2 set era inguardabile in risposta ma nn era un match di tennis,era come far marcare Ibrahimovic ad Anci. Gas lo provo,con moderazione visto che nn sembra particolarmente centrato neanche lui però spero se la giochi,c'è 41 aspetto se scende sotto 40.
Non vorrei mai vedere esplodere Russell,l'avversario è tosto ma battibile su hard,si può giocare serenamente. Il tennis per far match ce l'ha di sicuro visto che ha lottato in carriera con gente + forte del Serpentone,questo stasera proviamo a spingerlo con una bella curva,la curva del Gladiatore,match pari.
Non ho visto Natale ma nn penso perda
Se l'Uomo di Omaha tova una giornata di servizio meno incisiva per me rischia molto col Testone dalle gambe corte. ieri a tratti nel 2 set era inguardabile in risposta ma nn era un match di tennis,era come far marcare Ibrahimovic ad Anci. Gas lo provo,con moderazione visto che nn sembra particolarmente centrato neanche lui però spero se la giochi,c'è 41 aspetto se scende sotto 40.
Non vorrei mai vedere esplodere Russell,l'avversario è tosto ma battibile su hard,si può giocare serenamente. Il tennis per far match ce l'ha di sicuro visto che ha lottato in carriera con gente + forte del Serpentone,questo stasera proviamo a spingerlo con una bella curva,la curva del Gladiatore,match pari.
Non ho visto Natale ma nn penso perda
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda kaiser » 13/03/2007 - 12:25
Russell secondo me oggi gioca il match più difficile del suo torneo (finora) ma va da sè ormai lo gioco finchè non perde (se perde
, domani ci sarebbe match contro Nadal anche se che batta Ferrero è tutto da dimostrare, sopra 6 due lire si posson buttare....
Per domani gioco molto molto convinto Rudiger, vorrei avere qualche stats su Davyde perchè a me il ragazzino piace da matt (c'era 30 e rotti to win iw).
PS Non andate a vedere Borat.
Per domani gioco molto molto convinto Rudiger, vorrei avere qualche stats su Davyde perchè a me il ragazzino piace da matt (c'era 30 e rotti to win iw).
PS Non andate a vedere Borat.
L'unico ambito in cui non può esistere intolleranza è quello delle scienze esatte poiché non vi è modo di imporre alcuna considerazione arbitraria quando si tiene come punto di riferimento qualcosa che può essere precisamente determinato.
Messaggioda OBLOMOV » 13/03/2007 - 12:52
Per me la Nalba sta su con le stampelle e non può circolare.... finora a trovato i Cavoli, che ha battuto solo di testa, e Mirelle Mathieu che stava peggio di lui e che aveva battuto solo il Pesce marcio.... Ljubo dopo aver sottovalutato Falla sembra in crescendo e per batterlo devi stare bene... ergo intorno all'1.70 si può fare..
Nadal anche se storto per me vince.... di forza fisica e grinta...
Sto Russell sembra la reincarnazione tennistica di Robert Johnson, un'onesto bluesman che sparì, fece un patto col diavolo e tornò che suonava come un Dio.... se così fosse per il Serpente non ci sarebbero speranze di fermare la sua corsa verso il destino... io lo provo....
Tra il Bombarda ed il Testone il match è vicino anche per me.... se la prima di servizio del Bonbarda dovesse stare intorno al 50% la vedo male per lui ed intorno all'1.40 non darlo sarebbe un delitto...
Besos e ci vediamo presto al foro....

Nadal anche se storto per me vince.... di forza fisica e grinta...
Sto Russell sembra la reincarnazione tennistica di Robert Johnson, un'onesto bluesman che sparì, fece un patto col diavolo e tornò che suonava come un Dio.... se così fosse per il Serpente non ci sarebbero speranze di fermare la sua corsa verso il destino... io lo provo....
Tra il Bombarda ed il Testone il match è vicino anche per me.... se la prima di servizio del Bonbarda dovesse stare intorno al 50% la vedo male per lui ed intorno all'1.40 non darlo sarebbe un delitto...
Besos e ci vediamo presto al foro....
" Se prendevo questa ero a posto " ( La Scimmia )
Messaggioda IL_MAGO » 13/03/2007 - 14:30
Oggi per me unica giocata in partenza lay Roddick , in attesa che la quota cali per la solita fiducia concessa dalla punta all'americano.
Gasquet non visto particolarmente in forma, però il tennis per battere il fabbro del Nebraska ce l'avrebbe tutto.
Cercasi Testone formato Montecarlo 2005 disperatamente....
Lay Roodick 1,39 @ Betfair
Nadal credo batta Ferrero, su Russell-Chela credo quote giuste.
Un occhio ai live.
Ljubo Nalba li rifuggo come la peste.
Ricordi di un anno fa, master di Miami. Vidi l'argentino surclassare Ancic con risposte on serve micidiali. Ora distruggerà anche Liube, pensai.
Presi i massimi di David con Ivan, e mi ripagò con tre onestissimi game.
Quota forse troppo pro Ivan, a me stavolta non interessa.
Per domani mi piacciono molto Murray ed Haas.....
Gasquet non visto particolarmente in forma, però il tennis per battere il fabbro del Nebraska ce l'avrebbe tutto.
Cercasi Testone formato Montecarlo 2005 disperatamente....
Lay Roodick 1,39 @ Betfair
Nadal credo batta Ferrero, su Russell-Chela credo quote giuste.
Un occhio ai live.
Ljubo Nalba li rifuggo come la peste.
Ricordi di un anno fa, master di Miami. Vidi l'argentino surclassare Ancic con risposte on serve micidiali. Ora distruggerà anche Liube, pensai.
Presi i massimi di David con Ivan, e mi ripagò con tre onestissimi game.
Quota forse troppo pro Ivan, a me stavolta non interessa.
Per domani mi piacciono molto Murray ed Haas.....
Re: ottavi maschi
Messaggioda anci4ever » 13/03/2007 - 14:35
tacito ha scritto:Se l'Uomo di Omaha tova una giornata di servizio meno incisiva per me rischia molto col Testone dalle gambe corte. ieri a tratti nel 2 set era inguardabile in risposta ma nn era un match di tennis,era come far marcare Ibrahimovic ad Anci.
Uè, caprone.
Occhio a come parli, Ibra lo marco ad occhi chiusi e con un panino in bocca.
Dovrei pure passare dalle tue parti per un torneo con la squadra dell'Univeristà , forse.
Ciao Oblo, ci vediamo al Foro, anche se io dovrò stare attento (e anche qualcun altro), c'è uno che ha detto che se viene potrebbe ucciderci... (faccina tremante di paura)
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 13/03/2007 - 15:36
Io provo testone anche se non è che mi faccia impazzire visto che ha un tasso di adrelina come il cazzio moscio di tacito, però ritengo quota troppo sbilanciata!
Poi metterò 30 euro sul gladiatore giusto per farmi 4 risate insieme a voi, non si sa mai
Poi metterò 30 euro sul gladiatore giusto per farmi 4 risate insieme a voi, non si sa mai
Messaggioda Chomik » 13/03/2007 - 15:41
kaiser ha scritto: PS Non andate a vedere Borat.
Perche' no?
"I hope President Bush drinks the blood of every man, woman, and child in Iraq!"
"In Kazakhstan we have many hobbies: disco dancing, archery, rape, and table tennis."
nota di ameba ( mi sembra inutile spendere un ulteriore post OT
Quoto kaiser, Borat è una boiata pazzesca ! Non ha nulla a che vedere col Cinema
"Volevo scusarmi con tutti se non ho foto la da postare o caXXate da scrivere e se non scrivo a caratteri cubitali."
Messaggioda rebnat » 13/03/2007 - 16:16
ciuigo ha scritto:Mi son messo in testa che CUPIELLO stanotte va a casa... a 1,20 lo do volentieri e abbondante con la speranza di sistemarmi in live.
Vamosss JCF!!!
FINALMENTE UN POST COI CONTROCAZZI!!!!!!!!!!!!!!
mi hai convinto , ero fermamente convinto che tra Rafaelo e giancarlo non ci fosse partita, in fondo stiamo parlando di Rafael Nadal, numero due del mondo , tennista impareggiabile per grinta e forza fisica,capacità straordinare nel dipingere tennis da tutte le posizioni del campo, espressione della potenza ad ogni colpo,convinzione ai massimi livelli di vincere il torneo!!!
peccato che stasera giancarlo manda rafaelo a pescare in qualche molo del mar caraibico, visto che si deve allenare per Miami!!
JCF to beat RAFA , quota chicchessia!!
ljubo nalba vedo quote giuste, troppe incognite REDAVID,io comunque sto verso di lui per passione.diciamo che se sta bene come lo conosco io vale riga,però troppe incognite.
OT FEMMINUCCE
ivanovic è carina ma con sibilla vola in lay matematico!
La soldatina è molto sfava,speriamo di più,di più,speriamo di più
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda IL_MAGO » 13/03/2007 - 18:40
Mi porto avanti con gli incontri di domani.
Haas 1,80 @ Betfair, quota in leggera salita
Precedenti 2-0 Gonzalez.
Arrivano in condizioni diverse dall'incontro australe, dove fu stesa teutonica.
Mano meno esplosivo, Tommy on fire.
Sto col tedesco, che cancelli la casella zero.
Murray 1,75 @ Pinnacle, quota in leggera discesa
Precedenti 2-1 Davy.
Russo visto malino a Dubai, quel 37 % di vincenti sulla seconda contro uno come Querrey sanno di non grande condizione.
Sto con Gonnella.
Haas 1,80 @ Betfair, quota in leggera salita
Precedenti 2-0 Gonzalez.
Arrivano in condizioni diverse dall'incontro australe, dove fu stesa teutonica.
Mano meno esplosivo, Tommy on fire.
Sto col tedesco, che cancelli la casella zero.
Murray 1,75 @ Pinnacle, quota in leggera discesa
Precedenti 2-1 Davy.
Russo visto malino a Dubai, quel 37 % di vincenti sulla seconda contro uno come Querrey sanno di non grande condizione.
Sto con Gonnella.
Messaggioda blackdog » 13/03/2007 - 20:06
Ljubo/Nalba @1,81 Ljubo Nalbandian non mi e' piaciuto con Mathieu che anzi meritava di vincere se il croato serve bene la porta a casa.
Murry/Davy @1,75 Murry pronto x il salto nella top 5 ?dopo aver battuto Fedex,Roddick dovrebbe farcela con Davy sembra in forma.
Haas/Gonzo e' un match rivicita degli AO, difficile ,su cemento e' preferibile Haas, stato di forma ottimo.
Saluti
Murry/Davy @1,75 Murry pronto x il salto nella top 5 ?dopo aver battuto Fedex,Roddick dovrebbe farcela con Davy sembra in forma.
Haas/Gonzo e' un match rivicita degli AO, difficile ,su cemento e' preferibile Haas, stato di forma ottimo.
Saluti
Re: ottavi maschi
Messaggioda archimede » 13/03/2007 - 20:58
tacito ha scritto:Se l'Uomo di Omaha ?
Testone dalle gambe corte ?
Gas ?
Serpentone ?
Gladiatore,match pari. ?
Non ho visto Natale ?
scusa l'ignoranza, vorrei seguire i tuoi consiglia ma, mi potresti dare i nomi delle carte d'identità di questi tennisti?
grazie
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania