Grosjean su Acasuso 69 Pinna
Spadea su Koubek 67 Sj.
Grosjean dopo la Davis è misteriosamente scomparso dai campi e si è ritirato all'ultimo minuto da Marseille, comunque da quel che si legge dovrebbe esser ok. Josè quest'anno su hard ancora non pervenuto.
Differenza tra i due su questa superfice mi par abbastanza evidente, inoltre l'Argentino potrebbe pagar il cambio di superfice... non si ruba nulla, però Josè post-davis mi sembra abbastanza in difficoltà e l'altro qua fa sempre bene.
Anche Koubek ultimamente mi sembra poco affidabile, Spadea su questa superfice la lotta sempre ed al momento, in queste condizioni lo vedo decisamente fava.
Non dispiace nemmeno il Philippo di Cermania, Lee quest'anno poca cosa, però anche l'altro poco affidabile, 80 è quel che vale, anche se vedo bene il Tedesco.
Precedente di Melbourne che condiziona molto la quota, Monaco sopra la pari...difficile da vedere contro Mahut, però magari potrebbe pagare il cambio di superfice... alla fine passo, ma la tentazione sopra la pari nn è poca.
Bracciali a 40 con quella testa li deve giocar contro uno in stampelle, probabile che Gimelstob lo sia.
Alla pari terrei Gicquel, ma l'altro sembra più rodato.
Dlouhy e Guccione da favoriti giran male, Moodie e specialmente Rimmel per me se la giocano alla pari.
Saluti.