IL_MAGO ha scritto:Per chi spizza al mattino, Luis Corna- Nalba 6-4![]()
Per me la partita è già finita.
non è mattino ma hai il mio apprezzamento perchè mi capita di tanto in tanto di andarmi a "trezziare" il risultato al bar anzichè da un livescore e trovassi una volta un risultato ... non sarebbe male che ogni tanto si scrivessero 2 res, oltre logicamente le 800mila chiacchiere













