rebnat ha scritto:non sò se la state vedendo ma se horna non sale di livello , non solo la battaglia è già bella che assicurata, ma si rischia il clamore, !!!!![]()
in cile ci son troppe montagne e terremoti per fare passeggiata tranquille
si...come ho detto prima, tanti errori di luisa ma quello che fa la partita è lui/lei










