Poi però il giorno dopo andando a vedere i database dei giocatori impegnati, si vede a fianco del giocatore la quota... mi chiedo allora, chi quota i challenger? Bwin?.,.. Altri?
Grazie
C'è fogna che sti giorni è na rapina
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti