250 euro disponibili:
140 vittoria di nadal stanotte a 1.53
35 su haas lay davidenko 1.6, se mai la quota dovesse invertirsi però imposto un lay perchè non mi fido.
Su nadal lay solo a 1.03
35 euro vittoria di nadal a ausopen @9
40 euro me li tengo per rinforzare eventualmente il live su nadal.
Questo è il modo con cui stirerò il conto australe!
a 1.50 nn gioco mai ma nadal l'ho visto alla grande, gli stessi discorsi di oggi si facevano con nadal a wimbledon contro bagdatis, ok nadal era in pttima foprma ma anche adesso nn mi sembra stia male. Anzi, con murray ha fatto i veri numeri. La palla gli esce arrotata come sempre e secondop me i rimbalzi anomali a gonzo daranno fastidio se nn va ad impattare bene. Murray ha fatto un sacco di errori all'apparenza assurdi, di solito nn manda tutti quei dritti sotto il nastro. Più che altro nadal mi è sembrato ancora molto fresco a fine match, nonostante la lunga maratona.
Manona nn l'ho visto con nigrizia ma l'ho seguito tutto con hewitt. Insomma nel finale l'ho visto un pò alle corde, tagliava tutto e non sparava più. Gli errori di hewitt però sono stati sufficienti a portare a casa una facile vittoria.
Secondo me la resistenza di nadal farà la differenza.
Di sicuro bancherei a ceste il 3-0 gonzalez, ma sta a 11 e non ho liquidità ...per fortuna!
Domanda .... ma perchè vi sta così tanto sulle palle il povero natale cupiello? davvero credete che sia scarso solo perchè non fa serve and volley?
Secondo me passando oggi lo potrebbe fischiare nella cula anche a federer. Io a ruggero non gli ho visto fare niente di speciale finora, anzi anche parecchi errori di troppo, sia sulla vole, sia sul rovescio che spesso ha mandato alle stelle o nei corridoi. RObredo poteva far meglio e metterlo più in difficoltà oggi, ma ha sbagliato troppi colpi facili da fondo.
Poi boh 1.35 vittoria finale di feder mi sembra sbagliata come quota vale cmq di più, se oggi vale 1.2 con roddick, in finale con nadal varrà di più e quindi staimo ben oltre 1.5. Poi boh con roddick ma che se la porta così facile da casa? Roddick un pò meno brillante al servizio ma molto meglio dello scorso anno nello scambio, soprattutto di rovescio trova parecchi vincenti. Se rimane lucido on serve si gioca delle ottime possibilità .
Va bè vi saluto non vedo l'ora di gustarmi il match!
BAMOSSSSS!