Ha fatto bene a scrivere quel che pensava anche se forse c'è stato un equivoco poi tra l'altro chiarito dagli amici che sono intervenuti e che ringrazio e che non hanno fatto null'altro che sottolineare in maniera corretta il mio modo di essere, sbagliato o giusto che sia, simpatico o antipatico che sia.
Io sono il classico giocatore compulsivo dipinto in maniera egregia da Proietti nella sua arringa alla sbarra di Febbbre da Cavallo
Gioco per l'adrenalina del gioco ed il gusto di vincere quelle cifre grosse, che con il lavoro ci metteresti un anno a guadagnare.. Sono assolutamente incapace di fare trading. spesso ho ottime illuminazioni, spesso faccio cacate demenziali.. Spesso vinco grosse cifre e dopo qualche settimana le riperdo in maniera ancor piu' rapida
Cmq alla fine ho un bilancio dignitoso di cui non posso lamentarmi
Su questo Forum ho sempre espresso in maniera sincera e diretta i miei stati emotivi sia di gioia sia di sconforto, quando sono capitate le sconfitte che io non ho mai nascosto, come ha sottolineto Jonch e come stessio io ho detto piu' volte a cominciare da ieri sera..
Il Condor ha scritto:Ve lo dice il Condor che predica bene e razzola spesso maluccio![]()
Per quanto riguarda queste notti australiane io credo che:
A) per molti di noi il postare nel Bar prima dopo e durante i match abbia un valore di condivisione emotiva di goia e dolori da betting
B) A me piace la mattina leggere i resoconti degli andamenti dei mercati di Bf (vedi il caso da me citato Clijsters; io non ho operato ma la mattina appena sveglio ho chiamato il compare Bolletta proprio per sapere tutto e mangiarmi le maini)..
C) Che Betfair sia una macchina infernale lo sappiamo tutti che siamo maggiorenni e vaccinati. Lo so bene io che la conosco e la pratico da 5 anni e che ho aperto tempo fa un apposito Topic per discutere delle modalità di utilizzo di Bf e del giocare live.
Chiedo scusa xcio' se qualche volta qualcuno puo' sentirsi turbato per qualche mio strillo di esultanza, ma in ogni famiglia ci sono tante persone diverse con i loro caratteri diversi. E questa credo che alla fine da un po' di anni sia una bella famiglia e gli interventi di oggi per me sono stata una bellissima testimonianza di amiciza e di affetto. E ringrazio tutti, anche il Ghepardo per la tirata affettuosa di orecchie.
Adesso si torna a studiare..