tacito ha scritto:In caso di quote presumibilmente vantaggiose si creerà un consiglio di almeno 3 saggi che avranno libertà di giocare. Questo per cercare di giocare anche ogni tanto con favore di quota,spesso appena queste escono.
Jonch ha le chiavi e può fare qualcosa. Un altro potrebbe esser Fonz. Quando tornerà dal suo autunno d'ammore.
Un terzo lo penseremo,sempre con modalità rapportate al conto.
Vietato spazzare il conto.
take care of pubblic money.
KIM II SUN.
saggi.....questa è bella.cmq proporrei nominativo hellas,lui darebbe roncolata decisa al conto,nn tocchettini delicati.
almeno fonz si riproduce furiosamente nel periodo..io son qua a dar retta alle tue cagate
poveri noi








