CristianoRonaldo7 ha scritto:nel terzo set mi sono fatto brekkare ed è salita anche a 15
Giocavi in infradito?

Messaggioda bettingman » 28/11/2006 - 11:29

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 28/11/2006 - 13:16
GMDrino ha scritto:CristianoRonaldo7 ha scritto:nel terzo set mi sono fatto brekkare ed è salita anche a 15
Giocavi in infradito?

Messaggioda SOLOMESSINA » 28/11/2006 - 14:11
CristianoRonaldo7 ha scritto:GMDrino ha scritto:CristianoRonaldo7 ha scritto:nel terzo set mi sono fatto brekkare ed è salita anche a 15
Giocavi in infradito?
No. con le nike vapor. Conosci? sono le migliori per la terra rossa.
Messaggioda GMDrino » 28/11/2006 - 18:47
CristianoRonaldo7 ha scritto:GMDrino ha scritto:CristianoRonaldo7 ha scritto:nel terzo set mi sono fatto brekkare ed è salita anche a 15
Giocavi in infradito?
No. con le nike vapor. Conosci? sono le migliori per la terra rossa.

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 29/11/2006 - 10:11
SOLOMESSINA ha scritto:CristianoRonaldo7 ha scritto:GMDrino ha scritto:CristianoRonaldo7 ha scritto:nel terzo set mi sono fatto brekkare ed è salita anche a 15
Giocavi in infradito?
No. con le nike vapor. Conosci? sono le migliori per la terra rossa.
scusa ma di che categoria era il torneo??? ho letto i tuoi post e' sembra quasi impossibile fare dei break......nei tornei di quarta categoria dove partecipo di solito si brekka un game si e l'altro pure

Messaggioda giuppy » 29/11/2006 - 11:55
CristianoRonaldo7 ha scritto:Drinone di quote non ci capisco un caxxo e ne vado fiero vuol dire che non sono esperto di betting, ergo non sono malato!
Messaggioda MAguSS » 29/11/2006 - 12:34
CristianoRonaldo7 ha scritto:Drinone di quote non ci capisco un caxxo e ne vado fiero vuol dire che non sono esperto di betting, ergo non sono malato!

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 30/11/2006 - 01:16
MAguSS ha scritto:CristianoRonaldo7 ha scritto:Drinone di quote non ci capisco un caxxo e ne vado fiero vuol dire che non sono esperto di betting, ergo non sono malato!
Di tutti gli scommettitori che conosco, il 95% di quelli che non capiscono un à§azzo di quote sono proprio i più malati di tutti....per ovvi motivi.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |






