Scusate ma è la prima volta che non vado a San Siro negli ultimi anni... A vederla in tv non ero più abituato, ho sofferto come un pazzo
Permettetemi di esultare per un'azione (quella del 2-1) che mi ha procurato piaceri orgasmici... Rabona di Albertone, tocco morbido di Mancini e... FRRAN-CES-CO... TOT-TI!!!








