tacito ha scritto:scanalando arrivo su rai 1 dove intervistano la creatrice de "la pupa e il secchione". La galera subito. Un paese surreale dipinto nei dettagli da una televisione oltre l'immaginario. Ma qui stiamo scherzando,volo alllo snooker.
L'isola dei famosi,l'isola degli stronzi,la pupa e il secchione,la roba in america alla ricerca dei cow boys,il glande fratello,gente che guarda dei peones pagati che recitano. Male.
Come mai? Ma uno potrebbe mai vivere con una persona che una sera,così a freddo,dopo mangiato ti dice: stasera sai che si fa? si vede la pupa e il secchione.
Ammazzami prima,almeno nn soffro.
Quoto in pieno.
La tragedia è che però molti non la pensano così,il secondo arrivato nella pupa e il secchione è di Montecatini e ieri sera in un locale era ospite insieme alla pupa,passando di lì davanti ho visto una folla di ragazzini e ragazzine osannanti che l'hanno costretto a proseguire la sua esibizione,se così si può chiamare
Io non ho figli,ma ho fatto una riflessione,se ne avessi uno e lo avessi visto mentre faceva la fila per andare a vedere questo individuo e la sua pupa,come avrei reagito..........mi immagino la soddisfazione di un genitore nel sapere che il figlio........mah....
Questo secchione poi penso che l'avranno anche pagato,magari una cifra che io per guadagnarla devo bancare un tennista 1.03 senza nemmeno poi fare rientrare la puglia,c'è qualcosa che non funziona .....









