tacito ha scritto:domani son d'accordo sull'attacco alla corazzata Gonzalez. sarà l'ultima nel caso,poi c'è fedro. si riparte a pagare da parigi
TAX scusa , hai visto qualcosa di Roger oggi? ho sentito di un tie brek fiume nel secondo....stanchezza, distrazione (con ferrer non può perdere mai , o cosa?)









