Comparazione bonus scommesse
WTA 26-10
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 15 Jun to 21 Jun) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026
WTA 26-10
Messaggioda paztuman » 26/10/2006 - 06:51
Ieri sera la Jankovic era semovente,con problemi evidenti soprattutto mentre serviva,per me la Vesnina aveva chance anche se la serba era al top,figuriamoci adesso....
sarebbe meglio un book non void ma a parte baw che ieri sera aveva in questo match 1.80 a scelta (ora è sparita la quota dell Janko),gli altri book latitano.
Dovendo uscire adesso per trasferta di lavoro e non potendo poi più connettermi mi devo adattare,
lay Jankovic contro Vesnina 1.65-1.66 bf,
al massimo succederà come oggi con Danielina.
sarebbe meglio un book non void ma a parte baw che ieri sera aveva in questo match 1.80 a scelta (ora è sparita la quota dell Janko),gli altri book latitano.
Dovendo uscire adesso per trasferta di lavoro e non potendo poi più connettermi mi devo adattare,
se schiacci il tubetto,poi è difficile rimetterci il dentifricio.
Messaggioda Ghepard » 26/10/2006 - 07:50
se la SHARAPOVA vince quel che rimane da giocare, a chiudere la stagione, diventerà la n.ro 1 del ranking.
a LINZ ha un buon tabellone ma non mi sembra al top della forma...
per me la favorita del torneo è la PETROVA anche se probabilmente avrà la CHAKVE e la VAIDISOVA.
dei match di oggi ho giocato la VESNINA e la PIERCE, la seconda era inizialmente attorno a 2.40 BETFAIR, adesso 2.25
la polacchina mi sarebbe piaciuta, ma almeno a 3.00
per chi non crede che la SHARA abbia voglia di soffrire per tentare di arrivare al 1° posto vedo un 12.00 della DANILA da PINNACLE di tutto rispetto
a LINZ ha un buon tabellone ma non mi sembra al top della forma...
per me la favorita del torneo è la PETROVA anche se probabilmente avrà la CHAKVE e la VAIDISOVA.
dei match di oggi ho giocato la VESNINA e la PIERCE, la seconda era inizialmente attorno a 2.40 BETFAIR, adesso 2.25
la polacchina mi sarebbe piaciuta, ma almeno a 3.00
per chi non crede che la SHARA abbia voglia di soffrire per tentare di arrivare al 1° posto vedo un 12.00 della DANILA da PINNACLE di tutto rispetto
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
-
Trinità
- Caldi alla punta

Messaggioda Trinità » 26/10/2006 - 08:38
Anche per me ......lay Jankovic 1.65
ma che vi risulti esiste qualche software che in automatico piazza e cancella le giocate su betfair?.....lo chiedo perche ho notato ( ed ho fatto diversi tentativi....) che al momento in cui scrivo ho lanciato un lay su vesnina @ 2.46 e la mia giocata risulta la prima in attesa di abbinamento; se quel 2.46 lo modifico a 2.42 in automatico appare avanti a me un 2.44 per 188 euro....bene rimodifico il 2.42 riportandolo a 2.46 ed il 2.44 che dovrei trovarmi dietro....sparisce come se la giocata fosse stata cancellata....l'ho provato diverse volte e quel 2.44 appare e scompare in tempo reale......solo un software puo fare una roba del genere.....non sarebbe male....

ma che vi risulti esiste qualche software che in automatico piazza e cancella le giocate su betfair?.....lo chiedo perche ho notato ( ed ho fatto diversi tentativi....) che al momento in cui scrivo ho lanciato un lay su vesnina @ 2.46 e la mia giocata risulta la prima in attesa di abbinamento; se quel 2.46 lo modifico a 2.42 in automatico appare avanti a me un 2.44 per 188 euro....bene rimodifico il 2.42 riportandolo a 2.46 ed il 2.44 che dovrei trovarmi dietro....sparisce come se la giocata fosse stata cancellata....l'ho provato diverse volte e quel 2.44 appare e scompare in tempo reale......solo un software puo fare una roba del genere.....non sarebbe male....
+ me lo -, più vengo -, per non venire più -, non me lo - +, o per lo - me lo - di - !!!
Re: WTA 26-10
Messaggioda blow » 26/10/2006 - 09:53
paztuman ha scritto:Ieri sera la Jankovic era semovente,con problemi evidenti soprattutto mentre serviva,per me la Vesnina aveva chance anche se la serba era al top,figuriamoci adesso....
ma siete sicuri sia la jankovic a star male e non viceversa?
io vedo cali a razzo sulla jankovic dappertutto,soprattutto sui books non void...........
Re: WTA 26-10
Messaggioda fonz » 26/10/2006 - 10:13
blow ha scritto:paztuman ha scritto:Ieri sera la Jankovic era semovente,con problemi evidenti soprattutto mentre serviva,per me la Vesnina aveva chance anche se la serba era al top,figuriamoci adesso....
ma siete sicuri sia la jankovic a star male e non viceversa?
io vedo cali a razzo sulla jankovic dappertutto,soprattutto sui books non void...........
la jankovic da meta del secondo set ieri non riusciva a servire, tanto che sul match point 5-3 e servizio la giocavi per migliaia al 10 e sul deuce era al 25... vesnina ieri ha giocato 5 game con la hantuchova anche lei infortunata ...
boh magari oggi jankovic sta da dio ma dovesse giocare senza servizio al 65 non si puo che darla...
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
-
mark knopfler
- Super Budino

Messaggioda mark knopfler » 26/10/2006 - 10:19
IL TENNIS A QUEI LIVELLI NON PUO'PRESCINDERE DALL'AVERE UNA FORMA FISICA ADEGUATA.PUR IN DIFFICOLTA' ERA CHIARA LA DIFFERENZA TRA LA JANKOVIC E LA BAMMER; TUTTAVIA QUEST'ULTIMA E'STATA UNA VERA ASINA A NON VINCERE LA GARA, BASTAVA PALLETTASSE E TENESSE LA PALLA IN CAMPO.
SE LA JANKOVIC NON TROVA UN VALIDO RIMEDIO NON PUO' INIZIARE IL GIOCO CON UN SERVIZIO COSI' ATTACCABILE.
POI DI SITUAZIONI PARADOSSALI NE ABBIAMO GIA' VISSUTE MA CHI COME ME HA VISTO L'INDECOROSO SPETTACOLO DI IERI SERA LA JANKOVIC VA'BANCATA
SE LA JANKOVIC NON TROVA UN VALIDO RIMEDIO NON PUO' INIZIARE IL GIOCO CON UN SERVIZIO COSI' ATTACCABILE.
POI DI SITUAZIONI PARADOSSALI NE ABBIAMO GIA' VISSUTE MA CHI COME ME HA VISTO L'INDECOROSO SPETTACOLO DI IERI SERA LA JANKOVIC VA'BANCATA
Messaggioda kaiser » 26/10/2006 - 11:17
A veder gli illustri parer, tocca giocare la Vesnina...e sia. Lay 61
L'unico ambito in cui non può esistere intolleranza è quello delle scienze esatte poiché non vi è modo di imporre alcuna considerazione arbitraria quando si tiene come punto di riferimento qualcosa che può essere precisamente determinato.
Messaggioda bati » 26/10/2006 - 11:25
Oltre alla Vesnina ,vado a layare anche la Ivanovic contro Radwanska lay .55
La Ivanovic non viene da gran periodo anche se ieri ha giocato abbastanza bene ma do fiducia alla giovane polacca che viene da quali è ha fatto un ottimo primo turno
Cosa ne pensano gli esperti?
La Ivanovic non viene da gran periodo anche se ieri ha giocato abbastanza bene ma do fiducia alla giovane polacca che viene da quali è ha fatto un ottimo primo turno
Cosa ne pensano gli esperti?
Messaggioda Kook » 26/10/2006 - 13:28
oggi è il favaday??? e allora prendo Zvonareva convinto. Se non ha fatto miracoli la Pierce o se Vera da di matto...non credo possano giocare allo stesso ritmo per 2 set interi. Ovviamente è la vecchia che preoccupa!
Preso ieri sera a 79.
Poi al volo cippino su Radwanska visto che la Ivanovic non ha convinto al primo turno e sembra sotto un treno al rientro dopo usopen.
Ovviamente seguo su Vesnina confidando nella cottura di Jelena.
E voglio togliermi uno sfizio...pago il 2-0 di Masha. Spero non entri in campo con la giusta concentrazione e che la Dani sia imbrekkabile almeno per un set! Si paga davvero poco.
Preso ieri sera a 79.
Poi al volo cippino su Radwanska visto che la Ivanovic non ha convinto al primo turno e sembra sotto un treno al rientro dopo usopen.
Ovviamente seguo su Vesnina confidando nella cottura di Jelena.
E voglio togliermi uno sfizio...pago il 2-0 di Masha. Spero non entri in campo con la giusta concentrazione e che la Dani sia imbrekkabile almeno per un set! Si paga davvero poco.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania