Messaggioda Panetta » 12/10/2006 - 23:49
Soderling - Berdych
ho bancato un pò dello svedese a 2 BF...
soderling ha battuto due dai quali non poteva mai perdere (nano scarso e nonno svedish)... veniva dalla sconfitta di metz con serra, non proprio un bel biglietto da visita, ma temo che l'aria di casa lo esalti.
a ferragosto ha dato al ceco 64 63 in quel di cincinnati...
l'altro però nel challenger ha battuto facile chi doveva battere, ha perso da pel di carota al tie del terzo... sembra esserci, a parte i passaggi a vuoto di ieri contro winwar.
il mio pronostico è per il ceco, anche se ho la sensazione che chiuderà ben sotto la pari soderling.
conclusioni: domattina non potrò operare, ho preso una quota penso contro il mercato, ma spero di aver preso il cavallo giusto.
:finger: :finger: