Comparazione bonus scommesse
ATP 26/09
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 15 Jun to 21 Jun) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026
- malandrino
- Cicuta

Messaggioda malandrino » 26/09/2006 - 13:51
giusto il tentativo su cermak...fisicamente sta davvero bene e pavel da questo punto di vista è sempre un enigma...certo se il rumumeno sta bene è più adatto a queste superfici..
ho visto l'allenamento di volandri stamattina...e azzardo un pronostico...quest'anno la finale di palermo sarà volandri-mathieu
ho visto l'allenamento di volandri stamattina...e azzardo un pronostico...quest'anno la finale di palermo sarà volandri-mathieu
bisogna essere sempre i numeri 1 altrimenti non si è nessuno.
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 26/09/2006 - 14:27
il gufo gira e il doc ha tanta tanta paura,ma il gufo nn è gufo......è un gufo particolarejonch ha scritto:veramente mello mi risulta sia del bologna
e dopo ieri sera dev'essere incazzato
gli altri 3 si,sono marchiati a fuoco
sardar ti aspettiamo,pena la modifica dei connotati
e il gufo faccia limitati danni,pls
Messaggioda ffornari » 26/09/2006 - 14:28
sardar ha scritto:Premetto che sono palermitano, non posso rinunciare alle mie origini anche se la Sardegna è il paradiso in terra, e per questo ci vivo benissimo.
I malloreddus nella lista della spesa non erano fuori luogo, e comunque non mi sembra di essere particolarmente permaloso, il punto non è questo.
Il fatto è che per me non esiste che in un forum pubblico qualcuno e quindi anche gli amministratori (al di fuori dei casi eventualmente esposti nel regolamento del forum) possa accedere e modificare i post anche se fosse per aggiungere una virgola.
Quindi è da escludere che mi sia offeso per la modifica.
Resta comunque il fatto che tutte le volte che si cerca di offrire un contributo concreto in termini oggettivi la cosa viene sempre interpretata nel senso del parere contrario, di certo se non avessi notato un palese disaccordo tra le aspettative e l'andamento reale del mercato non avrei fatto l'intervento, al più avrei detto che avevo un pronostico contrario, come è successo tante volte, il fatto è che secondo me sottovalutate le possibilità che offrono alcuni software, che non costano nemmeno tanto in rapporto alle loro potenzialità .
Immaginate cosa possono fare 10 persone che operano simultaneamente su BF con un programma tipo marketfeeder e che sono in accordo tra di loro, forse ieri ne avete avuto un esempio.
A mio parere, visto che ormai BF viene usato dai trader al posto della borsa, quelli di BF dovrebbero pensare ad un regolamento che blocchi il mercato nel caso in cui le quote scendano al di sotto della quota media di mercato, in borsa bloccano il titolo quando si sospetta un aggiotaggio delle quotazioni, la stessa cosa dovrebbe accadere su BF.
Ciao
sacrosanta ragione di sardar per quanto riguarda l'inviolabilità di qualunque intervento; è vero inoltre che spesso, troppo spesso, quasi sempre, qui nel forum le sue valutazioni dei match basate su dati oggettivi (matematici/statistici/probabilistici) vengono sottovalutate, quando non apertamente irrise; è il solito vecchio trito discorso, il geniaccio (e quello Italico non fa certo eccezione) difficilmente si piega alla fredda verità dei numeri; trovo inoltre fondamentale e illuminante l'analogia BF-Borsa, e l'idea di blaccare un mercato quando si comporta in maniera troppo anomala.
Ci vorrà pur qualche regola di tutela anche qui? O sarà sempre e solo tonnara?
p.s. ho imparato qui a scomemttere non il pronostico ma la quota, quella che si allontana significativamente dal "valore sottostante"; ma qualcuno si è mai posto seriamente la questione di come si faccia a valutare decentemente/oggettivamente questo benedetto "valore sottostante"?
per quanti finalmente troveranno l'umiltà di farlo, sardar puo essere un ottimo interlocutore
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 26/09/2006 - 14:40
bah,chiaro che il meccanismo borsa/ bf sia simile,oltre nn andrei . se poi mi spiegate la storia del monitoraggio dei mercati capirò meglò,tiaiuta a prendere quote migliori oppure ti indirizza a scelte sue? e con quali criteri? e cosa c'entra il genio italico che nn si piega alla logica dei numeri? io ho studiato logica matematica,mi piego mi piego,ma nn davanti a cose che nn mi tornano
Messaggioda ffornari » 26/09/2006 - 14:49
tacito ha scritto:bah,chiaro che il meccanismo borsa/ bf sia simile,oltre nn andrei . se poi mi spiegate la storia del monitoraggio dei mercati capirò meglò,tiaiuta a prendere quote migliori oppure ti indirizza a scelte sue? e con quali criteri? e cosa c'entra il genio italico che nn si piega alla logica dei numeri? io ho studiato logica matematica,mi piego mi piego,ma nn davanti a cose che nn mi tornano
non era a te che pensavo Tacito quando ho scritto di Genio Italico, e comunque capita spesso che non ci tornino cose che non capiamo e conosciamo bene; il mio era un discorso generale sul rapporto storico tra sardar e il forum, tutto qui, generalizzazioni e approssimazioni inevitabili incluse
Messaggioda sardar » 26/09/2006 - 15:19
tacito ha scritto:bah,chiaro che il meccanismo borsa/ bf sia simile,oltre nn andrei . se poi mi spiegate la storia del monitoraggio dei mercati capirò meglò,tiaiuta a prendere quote migliori oppure ti indirizza a scelte sue? e con quali criteri? e cosa c'entra il genio italico che nn si piega alla logica dei numeri? io ho studiato logica matematica,mi piego mi piego,ma nn davanti a cose che nn mi tornano
I software possono essere usati per vari scopi, io prob lo utilizzo di più per monitorare l'andamento delle giocate, ma ho dovuto aggiungere del codice mio perchè di per sè marketfeeder (il software che uso) non ti fà distinguere la puntata dalla bancata. In un mercato bi-termine sembra che la cosa sia indifferente, perchè se c'è qualcuno che punta è perchè c'è qualcuno che banca, però se le bancate prevalgono sulle puntate è vero che comunque il volume cresce dalla parte oggetto del movimento, che poi è sempre quello con la quota più bassa, ma è anche vero che se prevalgono le bancate il lato positivo sta dalla parte opposta.
Questo fenomeno si può notare in modo macroscopico nel betting live, dovreste vedere cosa succede con il cavallo che sta vincendo, oppure con il favorito che non alza un piede, in entrambi i casi il volume cresce, ma nel primo caso perchè puntano, nel secondo caso perchè bancano, e non è propriamente lo stesso.
La stessa cosa succede nel live del tennis, conformemente all'andamento del match si crea una posizione positiva sul giocatore in vantaggio, e se il match è a senso unico la posizione positiva si accresce fino alla fine, in caso contrario si verificano delle inversioni, infatti al variare della direzione del match decresce il lato positivo fino eventualmente a pareggiare i conti, per questo ieri la cosa strana era che apparentemente giocavano Guzman ma il lato positivo era dalla parte di Vassallo, nè più e ne meno come se in un live fosse in prossimità della vittoria, cioè dal variare della posizione positiva si intuisce la direzione del match se in live, o la direzione del mercato. Ciao
Ciao
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 26/09/2006 - 16:37
e sì,l'unica cosa che ho capito è che giocano quello che è in vantaggio nel live,ma questo l'avevo intuito anche con le mie forze. il resto brancolo nelle nebbie padane,umide e fitte ma so che saprai spiegarci tutto al momento + oppportuno. A Bologna s'intende 
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania