Messaggioda emir » 19/09/2006 - 00:07
A costo di rischiar l'inculata di tacito... (ma se solo si avvicina gli sparo nelle parti intime ashuasuusa).
A cristià ma credi che solo te sai che cosa è un live?
Il fatto che io non lo faccia non significa che non l'abbia mai fatto e che non sappia come muovermi in live.
Se non lo faccio ci son motivi ma da qui a dire che non l'ho mai fatto e quindi non posso capire...
Mai visto il film Carabina Quigley? Vedilo e attento al finale.
e qui chiudo perchè ormai s'è capito che sei un caso perso.
Adieu
Mi scuso con gli amici del bar del tennis non volevo iniziare una polemica.
Se io do un euro a te e tu uno a me, abbiamo entrambi 1 euro; se io do una idea a te e tu una a me abbiamo entrambi 2 idee.