Io ti leggerò di qua come ti leggevo di là , per il gusto di leggerti. Al tennis i vs pronostici ( tuoi e della mia scuderia) nn mi interessano tanto nn prendete mai
Avevi promesso una bistecca alta come i Rochus............l'unica cosa che ti rimprovero è di nn aver mantenuto quella promessa.
Ci vedremo spero alla cena in ottobre, tanto so già che prima nn sarai mai disponibile.








