Agassi ha scritto:Regalavano soldi....il 3-0 di Federer contro Krusty Spadea a 1,25...
Se Enzo facesse piu' di 8-9 giochi sarei davvero stupito..
Agassi allora questa Azarenka non c'è l'ha fatta purtroppo

meno male ke è andata 4 2 e me la sono subito girata a quota invertita,cmq ottima giornata,male solo Waw,bene il nonno(onestamente non lo chiamerei più cosi)benissimo i live di Davenport Murray(UN GRANDE SECONDO ME)e colpaccio finale Mauresmo.....