Comparazione bonus scommesse
Tanto per chiacchierare un pò del trito e ritrito...
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (from 15 Jun to 21 Jun) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026
Messaggioda Latte + » 03/09/2006 - 15:47
avete già scritto tutto voi...con bf è possibile abbinare grossi importi (non è poi detto che sia una cosa positiva
) ma non su tutti gli eventi, solo su quelli dove c'è grossa liquidità e non sono poi così tanti
Con alcuni books sotto questo aspetto c'è qualche problema in più...giocare favoriti usando solo Bf mi sembra il modo migliore per finire stirati visto che, a meno che non si abbia una tassa molto bassa, le quote sono nettamente inferiori a quelle offerte dai book tradizionali...Bf è utile per chi fa coperture al tennis o per chi in genere predilige il gioco live ma, come già sottolineato, si rischia di farsi prendere un pò la mano e di rovinare in poco tempo ciò che si è fatto di buono...IMHO ci vuole un estremo autocontrollo per operare solo con Bf. Personalmente prediligo giocare "a freddo" visto che l'adrenalina del live mi fa compiere spesso erroracci quindi ho votato si, penso si possa marciare anche senza Bf 
4 8 15 16 23 42
Messaggioda emir » 03/09/2006 - 16:29
Io BF lo uso "poco"
ecco quando:
1) quota migliore rispetto altri book (parlo al netto) ultimamente però di quote migliori non è che se ne trovano tantissime, cioè sugli sfavoriti la trovi migliore sul favorito è sempre più difficile, a meno che non metti i soldi e aspetti, ma non mi piace attendere, soprattutto se piglia vi sono altri movimenti che fanno scendere ancora la quota.
2) uscire da una partita che per qualche motivo non mi piace più (a volte capita) che so nuove info che fanno cambiare idea sulla partita. In alcuni casi può servire (al 90% si riesce ad uscirne salvo cambiamente di quota radicali).
3) Mettermi comodo in certe partite (poche per altro) nelle quali per esempio ho puntato tanto ma vedo che la mia favorita seppur vincente non mi convince più di tanto e allora copro.
4) Quando gioco il tennis: se gioco un giocatore la cui quota cala per benino durante il match vado sempre in copertura, perchè non sono bravissimo al tennis, ma siccome ogni tanto ci gioco (in mancanza di calcio) cerco di difendermi così, visto pure che ne gioco poco e quindi non lascio troppi soldi con la copertura.
Insomma lo uso "per comodità " in certe situazioni particolari ma non per fare sempre scommesse.
I "difetti" di BF (che poi in realtà sono quelli dello scommettitore) sono:
1) BF ti porta a scommettere di continuo, anche a causa dei suoi tantissimi eventi live.
2) BF è una giungla, e se non sei bravo, ma bravo davvero (e io non sono bravo al massimo me la cavo) finisce male.
3) Le cremine, rapine o come le si vuol chiamare non capitano sempre, però su BF credi di trovarne tutti i giorni e finisci bastonato.
4) A conti fatti le quote non sono sempre le migliori e quasi mai 20-30% in più degli altri book (ripeto tranne sugli sfavoriti), se vai di "anticipo" sul book probabilmente prendi pure di meglio di BF.
5) La copertura e/o tutto verde:
Secondo cosa sbagliatissima, a meno che non ci siano validi motivi per farlo (esempio la mia squadra vince ma sta giocando male, quindi meglio mettersi ai ripari). Con le coperture infatti si lasciano soldi, e a fine mesi non so pochi, almeno di mia esperienza personale giocando a copertura son finito sotto, se non avessi coperto sarei finito sopra. Il motivo è semplice:
quando va male non ti puoi coprire. Quando va bene e ti copri lasci soldi a meno che non lo fai a quote veramente basse ma a quel punto che senzo ha? (al di là di certi ribaltoni...).
Per mia esperienza giocando agli inizi più su BF e commettendo i 5 errori suddetti alla fine andavo sotto.
Poi per un periodo ho abbandonato completamente BF e sono andato bene o comunque meglio rispetto a BF (a parità di "giocate" e di eventi presi), allora ho rimesso di nuovo BF e in un paio di mesi si è succhiato una fetta del guadagno precedente (sempre a causa dei 5 errori nei quali se non si sta attenti si ricade ogni volta).
Decisione finale: lasciare "poco" su BF e usarlo solo ed esclusivamente nei 4 casi descritti e le cose sembrano ritornate a posto.
In tutto ciò io non gioco ai cavallini e al poker, solo calcio e pochissimo tennis, se giocassi altro sarei già sotto i ponti.
P.S. per il fatto dell'attesa: io credo che ciò che si vuol giocare va preso prima (di solito io lo faccio la sera prima così leggo anche le ultime info a meno che non sono andato di anticipo per qualche evento) e stopparsi lì, attendere gli esiti e basta e non toccare null'altro o almassimo giusto qualcosa ma solo se ci sono valide motivazioni (per esempio un calo grosso di quota, informazioni importanti ecc ecc).
Nelle scommesse, credo che al di là dell'azzeccare conti moltissimo la disciplina, se non ci si da regole e ci si butta a capofitto o si acchiappuzza una cosa qui per passare il tempo, una lì per provare e così via si finisce a rosicarsi il possibile guadagno giornaliero degli eventi ben periziati.
ecco quando:
1) quota migliore rispetto altri book (parlo al netto) ultimamente però di quote migliori non è che se ne trovano tantissime, cioè sugli sfavoriti la trovi migliore sul favorito è sempre più difficile, a meno che non metti i soldi e aspetti, ma non mi piace attendere, soprattutto se piglia vi sono altri movimenti che fanno scendere ancora la quota.
2) uscire da una partita che per qualche motivo non mi piace più (a volte capita) che so nuove info che fanno cambiare idea sulla partita. In alcuni casi può servire (al 90% si riesce ad uscirne salvo cambiamente di quota radicali).
3) Mettermi comodo in certe partite (poche per altro) nelle quali per esempio ho puntato tanto ma vedo che la mia favorita seppur vincente non mi convince più di tanto e allora copro.
4) Quando gioco il tennis: se gioco un giocatore la cui quota cala per benino durante il match vado sempre in copertura, perchè non sono bravissimo al tennis, ma siccome ogni tanto ci gioco (in mancanza di calcio) cerco di difendermi così, visto pure che ne gioco poco e quindi non lascio troppi soldi con la copertura.
Insomma lo uso "per comodità " in certe situazioni particolari ma non per fare sempre scommesse.
I "difetti" di BF (che poi in realtà sono quelli dello scommettitore) sono:
1) BF ti porta a scommettere di continuo, anche a causa dei suoi tantissimi eventi live.
2) BF è una giungla, e se non sei bravo, ma bravo davvero (e io non sono bravo al massimo me la cavo) finisce male.
3) Le cremine, rapine o come le si vuol chiamare non capitano sempre, però su BF credi di trovarne tutti i giorni e finisci bastonato.
4) A conti fatti le quote non sono sempre le migliori e quasi mai 20-30% in più degli altri book (ripeto tranne sugli sfavoriti), se vai di "anticipo" sul book probabilmente prendi pure di meglio di BF.
5) La copertura e/o tutto verde:
Secondo cosa sbagliatissima, a meno che non ci siano validi motivi per farlo (esempio la mia squadra vince ma sta giocando male, quindi meglio mettersi ai ripari). Con le coperture infatti si lasciano soldi, e a fine mesi non so pochi, almeno di mia esperienza personale giocando a copertura son finito sotto, se non avessi coperto sarei finito sopra. Il motivo è semplice:
quando va male non ti puoi coprire. Quando va bene e ti copri lasci soldi a meno che non lo fai a quote veramente basse ma a quel punto che senzo ha? (al di là di certi ribaltoni...).
Per mia esperienza giocando agli inizi più su BF e commettendo i 5 errori suddetti alla fine andavo sotto.
Poi per un periodo ho abbandonato completamente BF e sono andato bene o comunque meglio rispetto a BF (a parità di "giocate" e di eventi presi), allora ho rimesso di nuovo BF e in un paio di mesi si è succhiato una fetta del guadagno precedente (sempre a causa dei 5 errori nei quali se non si sta attenti si ricade ogni volta).
Decisione finale: lasciare "poco" su BF e usarlo solo ed esclusivamente nei 4 casi descritti e le cose sembrano ritornate a posto.
In tutto ciò io non gioco ai cavallini e al poker, solo calcio e pochissimo tennis, se giocassi altro sarei già sotto i ponti.
P.S. per il fatto dell'attesa: io credo che ciò che si vuol giocare va preso prima (di solito io lo faccio la sera prima così leggo anche le ultime info a meno che non sono andato di anticipo per qualche evento) e stopparsi lì, attendere gli esiti e basta e non toccare null'altro o almassimo giusto qualcosa ma solo se ci sono valide motivazioni (per esempio un calo grosso di quota, informazioni importanti ecc ecc).
Nelle scommesse, credo che al di là dell'azzeccare conti moltissimo la disciplina, se non ci si da regole e ci si butta a capofitto o si acchiappuzza una cosa qui per passare il tempo, una lì per provare e così via si finisce a rosicarsi il possibile guadagno giornaliero degli eventi ben periziati.
Se io do un euro a te e tu uno a me, abbiamo entrambi 1 euro; se io do una idea a te e tu una a me abbiamo entrambi 2 idee.
Messaggioda fonz » 03/09/2006 - 17:12
non pensate che stia scherzando quando dico la soluzione sta nell'inventare ed accettare quais contento, ed io onestamente lo faccio con discreti risultati, il TUTTOROSSO.
spesso si sente dire : coprirsi è sbagliato perche se le cosa van bene rinunci a parte dell'utile, ma se van male non puoi farci nulla.
ma invece non è cosi, spesso si puo limitare e non di poco il danno, certo devi capire subito che la scommessa è sbagliata ,e accettare magari di uscirne con un 1/3 della tua puntata originale rossa su entrambi, ma se la tua mossa fosse azzeccata vorrebbe dire ridurre di un terzo le perdite...
certo puo sembrare una cagata ma solo con l'intrudizione di questo concetto si puo pensare di poter scegliere tra coprirsi sempre e coprirsi mai, altrimenti è troppo svantaggioso ridurre fisso l'utile se non si puo ridurre anche il passivo.
non ridete troppo please
spesso si sente dire : coprirsi è sbagliato perche se le cosa van bene rinunci a parte dell'utile, ma se van male non puoi farci nulla.
ma invece non è cosi, spesso si puo limitare e non di poco il danno, certo devi capire subito che la scommessa è sbagliata ,e accettare magari di uscirne con un 1/3 della tua puntata originale rossa su entrambi, ma se la tua mossa fosse azzeccata vorrebbe dire ridurre di un terzo le perdite...
certo puo sembrare una cagata ma solo con l'intrudizione di questo concetto si puo pensare di poter scegliere tra coprirsi sempre e coprirsi mai, altrimenti è troppo svantaggioso ridurre fisso l'utile se non si puo ridurre anche il passivo.
non ridete troppo please
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda emir » 03/09/2006 - 17:19
No no
ma io concordo
dico che in realtà non si fa mai il tutto rosso perchè "si spera sempre"
insomma quando si va a copertura o lo si fa in ogni caso o è peggio.
Solo che per me che non faccio i live (per esempio su bf se la quota è più alta dei book ma non di troppo io preferisco a rinunciare a prenderla che essere tentato poi dal live, scelta mia) meglio andar dritto sempre, salvo casi particolari.
Il problema della copertura fonz sai quale è?
Che non solo devi azzeccare la scommessa devi azzeccare pure la copertura:
ti copri su una partita che poi finisce bene e perdi guadagno (capitato alcune volte)
vai in all red su una partita che poi ti si rigira e avresti vinto (capitato a me 2 volte, una con agassi e una con la schiavone l'anno scorso mo non ricordo le partite ma mi ci incazzai parecchio).
Insomma ti si aggiunge un ulteriore fattore decisionale.
Senza contare poi che live coperture e roba varia portano (almeno per me) via troppo tempo.
ma io concordo
dico che in realtà non si fa mai il tutto rosso perchè "si spera sempre"
insomma quando si va a copertura o lo si fa in ogni caso o è peggio.
Solo che per me che non faccio i live (per esempio su bf se la quota è più alta dei book ma non di troppo io preferisco a rinunciare a prenderla che essere tentato poi dal live, scelta mia) meglio andar dritto sempre, salvo casi particolari.
Il problema della copertura fonz sai quale è?
Che non solo devi azzeccare la scommessa devi azzeccare pure la copertura:
ti copri su una partita che poi finisce bene e perdi guadagno (capitato alcune volte)
vai in all red su una partita che poi ti si rigira e avresti vinto (capitato a me 2 volte, una con agassi e una con la schiavone l'anno scorso mo non ricordo le partite ma mi ci incazzai parecchio).
Insomma ti si aggiunge un ulteriore fattore decisionale.
Senza contare poi che live coperture e roba varia portano (almeno per me) via troppo tempo.
Se io do un euro a te e tu uno a me, abbiamo entrambi 1 euro; se io do una idea a te e tu una a me abbiamo entrambi 2 idee.
Messaggioda jonch » 03/09/2006 - 22:37
fonz ha scritto:non pensate che stia scherzando quando dico la soluzione sta nell'inventare ed accettare quais contento, ed io onestamente lo faccio con discreti risultati, il TUTTOROSSO.
spesso si sente dire : coprirsi è sbagliato perche se le cosa van bene rinunci a parte dell'utile, ma se van male non puoi farci nulla.
ma invece non è cosi, spesso si puo limitare e non di poco il danno, certo devi capire subito che la scommessa è sbagliata ,e accettare magari di uscirne con un 1/3 della tua puntata originale rossa su entrambi, ma se la tua mossa fosse azzeccata vorrebbe dire ridurre di un terzo le perdite...
certo puo sembrare una cagata ma solo con l'intrudizione di questo concetto si puo pensare di poter scegliere tra coprirsi sempre e coprirsi mai, altrimenti è troppo svantaggioso ridurre fisso l'utile se non si puo ridurre anche il passivo.
non ridete troppo please
giovane e bravo fonz sono quasi sempre d'accordo coi tuoi concetti ma qua proprio no,il tutto rosso nn è praticabile dai
su BF mi cimento poco come puntate ma è di utilità grossa xche fornisce spesso l'idea della massa della punta,e la si puo trasferire nel gioco contro il book.
giocare sui cavalli UK è follia xche li concentra la massima % di puntatori scaltri,o peggio visti i processi che proseguono in inghilterra a fantini e non.. la massa di "budini" è destinata al macello,il concetto di budino è amplificato là .
xò di fondo BF o no il concetto x me è sempre quello specializzarsi in quello che si conosce e si segue o si puo seguire meglio,evitare di allargere troppo il Raggio xche si finisce x nn capirci + niente.. e di finirci dentro.io so che solo col tennis,solo maschile,gia mi scoppia la testa,ma almeno so in ogni momento di giocare qualcosa a ragion veduta,e nn al buio.questo vale anche x calciofili cestofili etc,sia chiaro.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
- Pronostici calcio africano
- Archivio Mondiali/Europei
- Mondiali Germania 2006
- Europei Austria/Svizzera 2008
- Mondiali South Africa 2010
- Europei Polonia/Ucraina 2012
- Confederations Cup 2013
- Mondiali Brasile 2014
- Fase a gironi
- Copa America 2016
- Europei Francia 2016
- Pronostici Confederations Cup 2017 | Scommesse
- Scommesse Mondiali Russia 2018
- Copa America 2019
- Copa America 2021 (Brasile)
- Euro 2020 (giugno-luglio 2021)
- Mondiali Qatar 2022
- Copa America 2024
- Europei Germania 2024
- Generale
- Discussioni generiche
- Scommesse Speciali (No Sport)
- TV & Radio
- Scommesse Finanziarie
- Poker Online
- Tornei Infobetting
- Fantafootball
- Cipsters
- Gestione scommesse, lavoro & tecnologia
- CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti
- Betting Strategy | Sistemi scommesse
- Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
- Mobile Betting
- Out Topic
- Free Zone (sez. TheSaint1530)
- Archivio Raduni & Cene
- Service Forum
- Archivio Forum storici
- Hattrick Infobetting
- Bookmaker: Il forum analitico
- Betting Survivors
- Archivio Olimpiadi
- Olimpiadi Invernali 2010
- Olimpiadi Invernali 2006
- Olimpiadi 2004
- Olimpiadi 2008
- Olimpiadi 2012
- Pronostici e Scommesse Olimpiadi RIO 2016
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti









