Comparazione bonus scommesse
CINCINCIN quarti di finale!!!
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 15 Jun to 21 Jun) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026
Messaggioda hellas » 18/08/2006 - 16:32
alle quote che ci sono, mi piacciono davvero molto Robredo e Roddick per ovvi motivi ...
Nadal è molto basso, e Ferrero sta giocando molto bene ... ci sta la sorpresa, ma andare contro Raffaello non è facile, ha 2 corna 'sto qui da paura ... alla fine bancherò qualcosina del 2-0 con scarsa convinzione ...
Gonzo-Ferrer mi pare difficile, quote perfette per ore, che rispecchiano la notevole solidità nel periodo di Gonzo ... boh, ci pensiamo stanotte per questo match
Nadal è molto basso, e Ferrero sta giocando molto bene ... ci sta la sorpresa, ma andare contro Raffaello non è facile, ha 2 corna 'sto qui da paura ... alla fine bancherò qualcosina del 2-0 con scarsa convinzione ...
Gonzo-Ferrer mi pare difficile, quote perfette per ore, che rispecchiano la notevole solidità nel periodo di Gonzo ... boh, ci pensiamo stanotte per questo match
Messaggioda anci4ever » 18/08/2006 - 16:50
La vedo come Hellas, sarà un bene o un male?
Gonzo ci penso, e vedo più tardi, su Ferrero - Nadal ho perso il 2-1 Rafa, ma soprattutto ho preso Ferrero +4,5 su Betway, finora ha difeso bene i suoi turni di servizio, magari ci scappa un set al tie.
Gonzo ci penso, e vedo più tardi, su Ferrero - Nadal ho perso il 2-1 Rafa, ma soprattutto ho preso Ferrero +4,5 su Betway, finora ha difeso bene i suoi turni di servizio, magari ci scappa un set al tie.
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 18/08/2006 - 16:52
Ho reperito qualche altra informazione su liubo - robredo , ma da prendere con le pinze. Ieri liubo lamentava una tendinite che pare in parte fosse dovuta anche al fatto di giocare con le penn. Sempre ieri si riteneva che liubo potesse ritirarsi. Sinceramente non sò quanti altri aces abbia fatto dopo l'intervento del fisioterapista. Fatto sta che hrbaty pensava che liubo si sarebbe ritirato, poi si è innervosito e ha cominciato a tirare tutti i dritti in mezzo alla rete come un peone. probabilmente sarebbe bastato mandare la palla dall'altra parte.
Notizie attuali non ne ho, liubo potrebbe stare bene. Le quote sono stabili 1,58-1,59, prima una lieve impennata e adesso sono nuovamente calate.
Io sono abbastanza esposto su tommy. però sto ancora pensando se tenere tutto. Se qualcuno ha altre info sono bene accette.
Notizie attuali non ne ho, liubo potrebbe stare bene. Le quote sono stabili 1,58-1,59, prima una lieve impennata e adesso sono nuovamente calate.
Io sono abbastanza esposto su tommy. però sto ancora pensando se tenere tutto. Se qualcuno ha altre info sono bene accette.
Messaggioda Mello » 18/08/2006 - 17:00
CristianoRonaldo7 ha scritto:Ho reperito qualche altra informazione su liubo - robredo , ma da prendere con le pinze. Ieri liubo lamentava una tendinite che pare in parte fosse dovuta anche al fatto di giocare con le penn. Sempre ieri si riteneva che liubo potesse ritirarsi. Sinceramente non sò quanti altri aces abbia fatto dopo l'intervento del fisioterapista. Fatto sta che hrbaty pensava che liubo si sarebbe ritirato, poi si è innervosito e ha cominciato a tirare tutti i dritti in mezzo alla rete come un peone. probabilmente sarebbe bastato mandare la palla dall'altra parte.
Serve la fonte...
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 18/08/2006 - 17:03
Mello ha scritto:CristianoRonaldo7 ha scritto:Ho reperito qualche altra informazione su liubo - robredo , ma da prendere con le pinze. Ieri liubo lamentava una tendinite che pare in parte fosse dovuta anche al fatto di giocare con le penn. Sempre ieri si riteneva che liubo potesse ritirarsi. Sinceramente non sò quanti altri aces abbia fatto dopo l'intervento del fisioterapista. Fatto sta che hrbaty pensava che liubo si sarebbe ritirato, poi si è innervosito e ha cominciato a tirare tutti i dritti in mezzo alla rete come un peone. probabilmente sarebbe bastato mandare la palla dall'altra parte.
Serve la fonte...
Mio amico che non scommette ma che ha visto bene tutta la partita in tv. Ripeto da prendere con le pinze. Io ripeto sono abbastanza esposto ma i precedenti mi mettono paura di una asfaltata.
Messaggioda CECCO » 18/08/2006 - 18:17
john stockton ha scritto:Buongiorno a tutti. Segnalo a chi può interessare che a Cordenons c'è una quota a mio avviso sballata. Vinciguerra su Lopez a 1.55 Gamebookers. Lo svedese in forma smagliante arrivato addirittura domenica senza fare mistero di puntare a vincere il torneo, lo spagnolo imbarazzante contro Villagran (ancora più scarso se possibile) e che ieri ha asfaltato il povero Crugnola non certo per meriti propri. Pensavo di trovare Andreas a 1.25 o giù di li.
Se ha qualcuno interessa potrei dare il risultato, tra un'ora parto per andare sui campi.
complimenti
PLAYERS: VINCIGUERRA vs LOPEZ
HOUR:
COURT:
RESULT: 63 76 (3)
ho seguito la dritta!
grazie della segnalazione
Messaggioda JCFAN » 18/08/2006 - 21:36
JCFAN ha scritto:Idee chiare per oggi...
Secondo me JCF se la gioca contro nadal, che è apparso non pienamente a suo agio.. JCF non ha perso un set sin ora e sta servendo alla grande... Lay rafa 1,16 e lay rafa 2-0 1,50
Scusate se mi quoto ma..
è il mio idolo...
vince contro rafa...
è in semi...
ero uno dei pochi a crederci tanto che ho bancato una cifra che mai fino a questo punto avevo mai bancato...
tanto ci credevo che prima del turno con soderlng l'ho preso vincente torneo a 60!
CASSA SPAZIALE
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 18/08/2006 - 23:35
Mello ha scritto:CristianoRonaldo7 ha scritto:Ho reperito qualche altra informazione su liubo - robredo , ma da prendere con le pinze. Ieri liubo lamentava una tendinite che pare in parte fosse dovuta anche al fatto di giocare con le penn. Sempre ieri si riteneva che liubo potesse ritirarsi. Sinceramente non sò quanti altri aces abbia fatto dopo l'intervento del fisioterapista. Fatto sta che hrbaty pensava che liubo si sarebbe ritirato, poi si è innervosito e ha cominciato a tirare tutti i dritti in mezzo alla rete come un peone. probabilmente sarebbe bastato mandare la palla dall'altra parte.
Serve la fonte...
FONTE DI SOLDI!
Messaggioda jfive » 19/08/2006 - 00:51
buonanotte... è la prima volta che scrivo sul forum per fare i complimenti a chi ha segnalato Ferrero... anche io ci credevo ma non così tanto, preso ma con moderazione... però Nadal mi è sembrato cotto e non ha perso con Haas per poco e JCF l'ha punito... ottima anche la dritta per Ljubo che è sembrato veramente cotto a puntino con robredo...
mi sa che stanotte continuo con la pista spagnola con Ferrer, quote buone e Gonzalez non è una preda impossibile per David... notte a tutti
mi sa che stanotte continuo con la pista spagnola con Ferrer, quote buone e Gonzalez non è una preda impossibile per David... notte a tutti
Messaggioda Turku PS » 19/08/2006 - 01:36
Sartan ha scritto:Qualche ora dopo UNIBET MI HA BLOCCATO IL CONTO ed adesso mi ritrovo con le scommesse annullate !! IO mi chiedo..è lecita la loro azione ? In fin dei conti si sono accorti solo dopo l'evento dell'errore ed hanno riparato dando VOID tutti gli eventi legati a quei game. Mi auguro che qualcuno possa in qualche modo aiutarmi, ho già provveduto a scrivere una mail al servizio clienti ma non ho ottenuto risposta.
Sì, è lecito...
son tanti e ci passan.....tante volte,e poi come tu sai..... a forza di centrar il buco,questo per legge fisica.........s'allarga
(marcye 14 luglio 2004 Golf - The Open Championship)
(marcye 14 luglio 2004 Golf - The Open Championship)
Messaggioda JCFAN » 19/08/2006 - 11:21
JCFAN ha scritto:Idee chiare per oggi...
Secondo me JCF se la gioca contro nadal, che è apparso non pienamente a suo agio.. JCF non ha perso un set sin ora e sta servendo alla grande... Lay rafa 1,16 e lay rafa 2-0 1,50
La quota di gonzalez è un po troppo bassa perchè cmq saranno mazzate contro ferrer, ma evito di bancarlo perchè per me la porterà a casa...
Stesso discorso in Roddick-Murray con lo statunitense giustamente favorito ma forse con quota torppo bassa ma non lo tocco perchè per me vincerà ..
Con questi due faccio un ambo quota 2,50 Gamebookers
GONZALEZ+RODDICK
Infine, la crema del torneo, dell'anno... Robredo son due settimane che è cotto Ljubo, ora soffre ancora di più, ieri ha vinto solamente grazie agli aiuti di Hrbaty ma era sull'orlo del baratro... dolori al gomito, il caldo... non si reggeva in piedi e lo ha salvato solamente un buon servizio! Tommy invece l'ho visto bello pimpante e per me è addirittura favorito. Lay 1,50 Ljubicic in serata, si poteva fare di meglio, ma ora è al 58 e credo salirà !
Ennamo!!
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania