Comparazione bonus scommesse
ATP WTA SEMIFINALI
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (from 15 Jun to 21 Jun) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026
- hurricanes
- Arsenico

- Messaggi: 4841
- Iscritto il: 08/04/2004 - 14:06
- Località: Cuneo
ATP WTA SEMIFINALI
Messaggioda hurricanes » 12/08/2006 - 09:51
Oggi penso che andrò di sicuro sul francese. Da quanto ho letto ieri ha giocato alla grande aiutato anche da un berdicchio un po' sottotono. La sera però ho visto Murray e mi è sembrato molto teso e penso anche un po' stanco. La prima l'aveva proprio dimenticata (solo il 37% 41 su 112) e anche a livello di testa quando ha fatto rientrare il finnico in partita sotto 5-3 mi sembra un po' scarico
Ciao Luca
Ciao Luca
Com’è straordinaria la vita,
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
Com’è straordinaria la vita,
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
Com’è straordinaria la vita,
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
- solobari
- Arsenico

- Messaggi: 3253
- Iscritto il: 13/07/2003 - 15:33
- Località: Banana Republic
- Contatta:
Messaggioda solobari » 12/08/2006 - 10:34
Jankovic @3,25 Whill pare ottima.
Anch'io su Richard, con una bet un po' rischiosa: set bet. 2-0 @2,26 Bf;
sempre li farò un tentativo su Pironkova (in realtà devono ancora abbinare il lay Zheng, del resto siamo prossimi a Ferragosto e la gente si alza molto tardi
).
EDIT: appena giocata Pironkova @3,32 Pinnacle (e ovviamente cancellato il lay su Bf...).
Anch'io su Richard, con una bet un po' rischiosa: set bet. 2-0 @2,26 Bf;
sempre li farò un tentativo su Pironkova (in realtà devono ancora abbinare il lay Zheng, del resto siamo prossimi a Ferragosto e la gente si alza molto tardi
EDIT: appena giocata Pironkova @3,32 Pinnacle (e ovviamente cancellato il lay su Bf...).
20/5/2014: inizia l'alba di una nuova era!FORZA F.C. Bari 1908!!
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
Messaggioda pierca70 » 12/08/2006 - 13:07
probabilmente il francese vincerà ma al 46 si è deciso di darlo.
ieri murray non bene ma ogni match fa storia a se e niemo non va considerato nel match con colui che puo' fa giocare male molti. Andy potrebbe riuscire ad appoggiarsi bene sulla palla molto pesante di gasquet. ripeto gasquet giustissimo favorito ma la forbice è un po' troppo elevata. abbiamo fatto nella nostra lavagna 1,54/2,86 cioè 65 match su 100 vinti da gasquet; oltre il 3 prendiamo lo scozzese.
lay gasquet 1,46 BF con 1,5U di esposizione.
ieri murray non bene ma ogni match fa storia a se e niemo non va considerato nel match con colui che puo' fa giocare male molti. Andy potrebbe riuscire ad appoggiarsi bene sulla palla molto pesante di gasquet. ripeto gasquet giustissimo favorito ma la forbice è un po' troppo elevata. abbiamo fatto nella nostra lavagna 1,54/2,86 cioè 65 match su 100 vinti da gasquet; oltre il 3 prendiamo lo scozzese.
lay gasquet 1,46 BF con 1,5U di esposizione.
Messaggioda bizzotto » 12/08/2006 - 14:00
pierca70 ha scritto:probabilmente il francese vincerà ma al 46 si è deciso di darlo.
ieri murray non bene ma ogni match fa storia a se e niemo non va considerato nel match con colui che puo' fa giocare male molti. Andy potrebbe riuscire ad appoggiarsi bene sulla palla molto pesante di gasquet. ripeto gasquet giustissimo favorito ma la forbice è un po' troppo elevata. abbiamo fatto nella nostra lavagna 1,54/2,86 cioè 65 match su 100 vinti da gasquet; oltre il 3 prendiamo lo scozzese.
lay gasquet 1,46 BF con 1,5U di esposizione.
Ma in casi del genere non è meglio passare?
il betting? è tutto...
Messaggioda ffornari » 12/08/2006 - 14:20
bizzotto ha scritto:pierca70 ha scritto:probabilmente il francese vincerà ma al 46 si è deciso di darlo.
ieri murray non bene ma ogni match fa storia a se e niemo non va considerato nel match con colui che puo' fa giocare male molti. Andy potrebbe riuscire ad appoggiarsi bene sulla palla molto pesante di gasquet. ripeto gasquet giustissimo favorito ma la forbice è un po' troppo elevata. abbiamo fatto nella nostra lavagna 1,54/2,86 cioè 65 match su 100 vinti da gasquet; oltre il 3 prendiamo lo scozzese.
lay gasquet 1,46 BF con 1,5U di esposizione.
Ma in casi del genere non è meglio passare?
quoto in pieno; credo che quando la differenza è cosi piccola (intendo tra la propria valutazione e quella del mercato) non convenga andare contro un favorito cosi chiaro e attendibile
- malandrino
- Cicuta

- Messaggi: 1301
- Iscritto il: 13/02/2004 - 22:50
- Località: corleone
Messaggioda malandrino » 12/08/2006 - 15:15
ciao. non sono d'accordo ffornari...l'importante è non giocare sottoquota a mio avviso...ci sono partite dove pensi di rubare molto e fai cilecca...altri casi dove sembri rubare poco ma poi fai cassa...lo scommettitore a mio avviso deve cercare innanzitutto di non giocare sottoquota e poi cercare eventualmente la massima...che ovviamente deve essere una quota superiore alla quota che ho in testa nella mia lavagna ...quando il mercato mi da una massima che giudico insufficiente...io non la gioco solo perchè è una massima...perchè anche il mercato può sbagliarsi....di solito il mercato da la possibiltà di non giocare sottoquota per fortuna nostra....
per quanto riguarda i match di oggi ...gasquet - murray è un match inedito...se non li avessi visti in questo torneo ...avrei sicuramente provato murray intorno al 3...però la giovane promessa inglese non mi è piaciuto in questi giorni...lo trovo molto completo dal punto di vista tecnico ma mentalmente qui a toronto non mi sembra al meglio...ieri a niemo è mancato il colpo del k.o. che a mio avviso era il dritto lungolinea del finlandese...non è riuscito a trovare la giusta continuità con questo colpo...hanno servito entrambi in maniera pessima...soprattutto la seconda di servizio di niemo mi è sembrata da circuito femminile...murray con la seconda ha preso più rischi...e anche se ha commesso qualche doppio fallo di troppo...alla lunga la sua è stata una scelta migliore...perchè non si faceva aggredire spesso sulla seconda come invece niemo...poi l'inglese è più forte naturalmente però il dritto mostra ancora dei difetti...soprattutto in difesa...direi che a parte la testa ...è questo il colpo che deve assolutamente migliorare per entrare stabilmente nei top ten...
per quel che ho visto questa settimana sarebbe da giocare gasquet intorno al 1.50 ma l'incognita del loro primo scontro diretto...e la quota stessa che non invoglia...preferisco passare questo match...
in nottata credo che gonzo possa strappare un set a sua maestà ...mi sembra in grandissima forma il cileno...saluti
per quanto riguarda i match di oggi ...gasquet - murray è un match inedito...se non li avessi visti in questo torneo ...avrei sicuramente provato murray intorno al 3...però la giovane promessa inglese non mi è piaciuto in questi giorni...lo trovo molto completo dal punto di vista tecnico ma mentalmente qui a toronto non mi sembra al meglio...ieri a niemo è mancato il colpo del k.o. che a mio avviso era il dritto lungolinea del finlandese...non è riuscito a trovare la giusta continuità con questo colpo...hanno servito entrambi in maniera pessima...soprattutto la seconda di servizio di niemo mi è sembrata da circuito femminile...murray con la seconda ha preso più rischi...e anche se ha commesso qualche doppio fallo di troppo...alla lunga la sua è stata una scelta migliore...perchè non si faceva aggredire spesso sulla seconda come invece niemo...poi l'inglese è più forte naturalmente però il dritto mostra ancora dei difetti...soprattutto in difesa...direi che a parte la testa ...è questo il colpo che deve assolutamente migliorare per entrare stabilmente nei top ten...
per quel che ho visto questa settimana sarebbe da giocare gasquet intorno al 1.50 ma l'incognita del loro primo scontro diretto...e la quota stessa che non invoglia...preferisco passare questo match...
in nottata credo che gonzo possa strappare un set a sua maestà ...mi sembra in grandissima forma il cileno...saluti
Ultima modifica di malandrino il 12/08/2006 - 15:43, modificato 1 volta in totale.
bisogna essere sempre i numeri 1 altrimenti non si è nessuno.
Messaggioda ales1970 » 12/08/2006 - 15:19
ffornari ha scritto:bizzotto ha scritto:pierca70 ha scritto:probabilmente il francese vincerà ma al 46 si è deciso di darlo.
ieri murray non bene ma ogni match fa storia a se e niemo non va considerato nel match con colui che puo' fa giocare male molti. Andy potrebbe riuscire ad appoggiarsi bene sulla palla molto pesante di gasquet. ripeto gasquet giustissimo favorito ma la forbice è un po' troppo elevata. abbiamo fatto nella nostra lavagna 1,54/2,86 cioè 65 match su 100 vinti da gasquet; oltre il 3 prendiamo lo scozzese.
lay gasquet 1,46 BF con 1,5U di esposizione.
Ma in casi del genere non è meglio passare?
quoto in pieno; credo che quando la differenza è cosi piccola (intendo tra la propria valutazione e quella del mercato) non convenga andare contro un favorito cosi chiaro e attendibile
Fiato sprecato,vecchie polemiche,ci si può protrarre all'infinito,quando uno è tondo è difficile farlo diventare quadrato(al di la del risultato di oggi chiaramente.....)
Messaggioda pierca70 » 12/08/2006 - 15:55
ales1970 ha scritto:ffornari ha scritto:bizzotto ha scritto:pierca70 ha scritto:probabilmente il francese vincerà ma al 46 si è deciso di darlo.
ieri murray non bene ma ogni match fa storia a se e niemo non va considerato nel match con colui che puo' fa giocare male molti. Andy potrebbe riuscire ad appoggiarsi bene sulla palla molto pesante di gasquet. ripeto gasquet giustissimo favorito ma la forbice è un po' troppo elevata. abbiamo fatto nella nostra lavagna 1,54/2,86 cioè 65 match su 100 vinti da gasquet; oltre il 3 prendiamo lo scozzese.
lay gasquet 1,46 BF con 1,5U di esposizione.
Ma in casi del genere non è meglio passare?
quoto in pieno; credo che quando la differenza è cosi piccola (intendo tra la propria valutazione e quella del mercato) non convenga andare contro un favorito cosi chiaro e attendibile
Fiato sprecato,vecchie polemiche,ci si può protrarre all'infinito,quando uno è tondo è difficile farlo diventare quadrato(al di la del risultato di oggi chiaramente.....)![]()
![]()
![]()
a chi ti riferisci?
- lucatk
- Caldi alla punta

- Messaggi: 830
- Iscritto il: 21/02/2006 - 10:06
- Località: sempre, comunque e solamente in serie A
- Contatta:
Messaggioda lucatk » 12/08/2006 - 18:09
Agassi ha scritto:Mi infamate pure Pierca ora....che e' uno dei pochissimi che ne capisce...
quoto in pieno, anche se finisse 60 60 per il francese nello specifico...
salut...
edit: lay murray @ 1.44...
Ultima modifica di lucatk il 12/08/2006 - 18:59, modificato 1 volta in totale.
pace, amore e l'angelo della morte...
Messaggioda atalu » 12/08/2006 - 18:21
lay Gasquet........dalle quote e dal forum di ieri il francese doveva essere impallinato da Berdicchio e invece...mi preoccupa solo la stanchezza Andy gioca da due settimane un match al giorno....:finger: :finger: :finger:
lay SerenaW...l'americana non è più quella di un tempo e si ritrova contro la Jankovic che mi è sembrata molto in palla :finger: :finger:
lay SerenaW...l'americana non è più quella di un tempo e si ritrova contro la Jankovic che mi è sembrata molto in palla :finger: :finger:
- lucatk
- Caldi alla punta

- Messaggi: 830
- Iscritto il: 21/02/2006 - 10:06
- Località: sempre, comunque e solamente in serie A
- Contatta:
Messaggioda lucatk » 12/08/2006 - 19:22
lucatk ha scritto:Agassi ha scritto:Mi infamate pure Pierca ora....che e' uno dei pochissimi che ne capisce...
quoto in pieno, anche se finisse 60 60 per il francese nello specifico...
salut...
edit: lay murray @ 1.44...
naturalmente era lay gasquet @ 1.44...
pace, amore e l'angelo della morte...
Messaggioda bizzotto » 12/08/2006 - 22:48
Diciotto anni di scommesse (dall'ippica allo sport, per fortuna da un paio d'anni solo lo sport) mio hanno insegnato che non vado contro le mie convinzioni soltanto perchè la quota non mi soddisfa. In quel caso la logica impone di passare: con questo non voglio criticare nessuno, nè dare lezioni ad alcuno. Era solo per dare un contributo. Per stanotte, convinto sul carro della Jankovic 3,15 BF
il betting? è tutto...
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
- Pronostici calcio africano
- Archivio Mondiali/Europei
- Mondiali Germania 2006
- Europei Austria/Svizzera 2008
- Mondiali South Africa 2010
- Europei Polonia/Ucraina 2012
- Confederations Cup 2013
- Mondiali Brasile 2014
- Fase a gironi
- Copa America 2016
- Europei Francia 2016
- Pronostici Confederations Cup 2017 | Scommesse
- Scommesse Mondiali Russia 2018
- Copa America 2019
- Copa America 2021 (Brasile)
- Euro 2020 (giugno-luglio 2021)
- Mondiali Qatar 2022
- Copa America 2024
- Europei Germania 2024
- Generale
- Discussioni generiche
- Scommesse Speciali (No Sport)
- TV & Radio
- Scommesse Finanziarie
- Poker Online
- Tornei Infobetting
- Fantafootball
- Cipsters
- Gestione scommesse, lavoro & tecnologia
- CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti
- Betting Strategy | Sistemi scommesse
- Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
- Mobile Betting
- Out Topic
- Free Zone (sez. TheSaint1530)
- Archivio Raduni & Cene
- Service Forum
- Archivio Forum storici
- Hattrick Infobetting
- Bookmaker: Il forum analitico
- Betting Survivors
- Archivio Olimpiadi
- Olimpiadi Invernali 2010
- Olimpiadi Invernali 2006
- Olimpiadi 2004
- Olimpiadi 2008
- Olimpiadi 2012
- Pronostici e Scommesse Olimpiadi RIO 2016
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite









