- Litri di Polish Vodka rigorosamente liscia bevuti (Tacitone ne sarebbe orgoglioso)
- Tante polacchine infastidite
- Un mare di bets prese :smoke: (e perse) :inc:
- I tanti CANTERING!!!
- Migliaia di pezzi di sushi ingurgitati dal trio
- Un portafoglio svanito (di Big Daddy alias Masciarelli)
- Il tifo caldissimo a Hugo Armando contro Calleri
- Hugo che la sera ci ringrazia di cuore e la sera dopo se ne viene in giro con noi per locali a bere
- Il mitico arbitro Layhani che quando incontra Agassi lo saluta "Ciao Maestro"
- L'ancor più mitico Romano Grillotti, che al termine di Mayer-Calleri (cassa anedica), dopo aver mostrato a tutti i giudici a mo' di esempio una palla contestata che Mayer voleva fuori, al nostro "Romano, era fuori!", ha risposto con "Fuori 'sta minchia!!!"
oltre a tutto ciò, c'è stato il solito, inesauribile Agassi-show
L'AGASSI COERENTE
(dopo una chiavata mattutina)
Agassi: Uè l'agenzia del turismo è chiusa, sicuro... inutile andare oggi. Lo so perchè oggi è sabato ed infatti la mia donna non lavorava!
Noi: Agassi ma perchè allora l'hai mandata via???
Agassi: Ma è ovvio, perché doveva lavorare...
L'AGASSI RASSICURANTE
(quando per noi si prospettava l'ipotesi di andare a dormire in campeggio, visto che a Sopot era tutto pieno)
Agassi: Ahahaha... Al Camping Albatros con quelle teste lì vi svegliate al mattino che vi hanno rubato un rene... Ahahaha :finger: :finger: :finger:
L'AGASSI GALANTE CON LE DONNE
(Guardando una mia amica seduta al tavolo con noi)
Agassi: Uè, a quella lì le hanno rubato il mento da piccola e non se ne è mai accorta
L'AGASSI MODESTO
(rivolgendosi ad un tabellone pubblicitario raffigurante Brad Pitt)
Agassi: Ciao Fratello!
L'AGASSI CHE INCITA GLI AMICI
(rivolgendosi a me)
Agassi: Uè quando stasera ci saranno i saldi di fine giornata l'ultima donna in pista te la lotterai con QUELLO LI.
(indicando un uomo sui 140 kg che camminava piano piano e goffamente al campo da tennis)
(rivolto a noi)
Agassi: Con quelle teste lì ha più speranze l'uomo della pioggia di trombare rispetto a voi... Ahahahah
L'AGASSI FIDANZATO
(parlando della sua polacchina che era appena andata via)
Agassi: c***o a me la Ola già mi manca...io la amo!
Noi: Ma allora perchè hai prenotato 3 settimane cacciandola via dopo la prima???
Agassi: Ma che c'entra, è diverso, voi non potete capire, la fedeltà è un valore superfluo nel rapporto di coppia... :mrblue: :mrblue: :mrblue:
GRAZIE DI ESISTERE!!!
AGASSONE ALWAYS CANTERING!!!









